{<Capitolo 1>}
Sal pov:
Da quando conosco il mio migliore
Aamico Larry, mi faccio sempre tante
domande, per esempio se mi vuole veramente bene o resta accanto a me per pena o domande del genere. Sono sempre stato un ragazzo leggermente pessimista a causa del bullismo che ho provato alle elementari e per questo ho paura della falsità delle persone e che mi possano abbandonare da un momento all'altro. Io sono una persona che ha bisogno di essere protetto da una persona come Larry, un ragazzo alto, duro e che si arrabbia facilmente. Mi ha sempre protetto ma ho paura che mi lasci. Avvolte sono timido anche alle persone con cui sono più affezionato, ma è la mia natura. Il mio nuovo obiettivo è quello di avere più fiducia in me e negli altri e di essere più aperto e meno debole, per riuscire a sopravvivere in questo mondo pieno di iene! XD.Oggi dovevamo fare la solita "super metal serata" cioè una serata pijama party,tra me e Larry, dove ascoltiamo tutta la notte metal.
Avvolte per rilassarci di più mettiamo musica calmante perché troppo metal può far diventare pazzi! Devo ammetterlo, adoro i momenti con la musica calmante perché io e Larry ci mettiamo sul letto vicini vicini a guardare i poster metal sul tetto.
Brividi mi corrono lungo la schiena quando i nostri corpi si toccano.
Dovevo andare a casa di Larry alle 8:00 ma ho deciso di prepararmi alle 7:00, volevo essere più carino ;).
Mi sono messo una maglietta cortina di Sanity fallil nostro gruppo metal preferito, e dei pantaloncini corti marroncini
con delle calze sotto il ginocchio,
le mie solite scarpe e una coda di cavallo. In realtà non so proprio il perché volevo vestirmi così...
Vabbè, sono le 7:45 e sto scendendo nell'appartamento di Larry.
Entro e sento subito l'odore di una candela alla cannella, la mia preferita, vedo i led accesi sul colore blu e vedo Larry preparare il letto con una cosa di cavallo e delle cuffie, che carino che è...EHMEHMMMM
Strano per Larry, ma mi piace un sacco >-< .
Entro bussando alla porta per avvisare Larry che ero lí, ma Larry non mi sente quindi mi avvicino e gli tocco la spalla.
Lui fece un piccolo gemito, si toglie le cuffie e mi saluta abbracciandomi.
Rimango sorpreso senza fare alcuna espressione ma mi è piaciuto.
Larry: Hey sal scusami se non ti ho sentito. Hai fame?Beh in realtà no, ma non riesco a dirgli di no.
Io: Dai si
Larry: Ottimo! Ho ordinato la pizza e tra 5 Min arriva.
Io: perfetto! Che ne dici nel mentre se ascoltiamo un po' di musica? Per iniziare la serata..
Larry: ottima idea, ma prima voglio fare un'altra cosa... ;DAd un certo punto Larry mi spinge e mi fa cadere sul letto buttandomi un cuscino in faccia e con un altro cuscino inizia a colpirmi e urla:
"BATTAGLIA DEI CUSCINII!!"Io: Larry sei uno stronzo!
Larry: lo so ;)Iniziamo a picchiarci e a ridere a squarciagola. Ad un certo punto ci stanchiamo e ci mettiamo tutti e due sul letto con il fiatone a guardare il tetto.
Stiamo per un minuto in silenzio per riprendere il fiato ma il silenzio si interrompe dal citofono. È la pizza.
Quindi Larry si alza velocemente urlando "Pizzaaaa!" E io nel mentre apparecchio la tavola.
Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare la pizza. Larry si sporca con un pezzo di formaggio nella sua maglietta preferita.
Io: Larry! La maglietta! Aspetta che te la metto in lavatrice.
Larry: Merda!Gli tolgo la maglietta lasciandolo a petto nudo. Un corpo perfetto, scolpito e freddo, con le costole che si vedono a malapena.
Sciacquo la maglietta con cura e delicatamente la lascio a bagno e torno a tavola.
Io:tranquillo, la macchia se n'è andata.
Larry: grazie sal <3Finiamo di mangiare e io vado in bagno.
Penso a quanto è bello Larry ma è solo il mio migliore amico. Esco dal bagno e vedo Larry che mi aspettava accanto alla porta. Appena esco mi abbraccia appoggiando la testa.
Larry: grazie di tutto amico. Grazie anche per i piccoli gesti. Ti adoro ❤️Rimango sorpreso ma ricambio l'abbraccio.
Rimaniamo svegli fino alle 4 di mattina ma poi crolliamo nel sonno profondo svegliandoci abbracciati l'uno con l'altro. Menomale che Lisa, la madre di Larry, non è a casa per lavoro per 2 settimane.
STAI LEGGENDO
He's so cute.. {Sally face × Larry }
Romancequesta è una storia d'amore e amicizia tra Sally e Larry 💙🤎 ⚠️