Sal pov:
Ieri era stato un giorno strano. Ancora non mi sono ripreso.
Tra poco faranno delle indagini per trovare il corpo di mio padre e trovare il colpevole.Riguardo Larry, ho deciso di andare da Todd per dei consigli.
Entro nel palazzo di Todd, e trovo Neil davanti la porta che da un bacio a Todd,davanti la porta per nascondere il bacio. Neil se ne stava andando. Ci salutiamo freddamente, Todd mi vede e mi fa entrare.
La casa di Todd è riconoscibile anche se fosse tutta vuota,la puzza di fumo e di qualsiasi altra erba che i genitori di Todd fumano.Todd:Hey sal come va? Mi dispiace per tuo padre... comunque, perché sei qui?
Io:ti volevo chiedere dei consigli in amore.
Todd:sono gay ti ricordo
Io: appunto..
Todd: uhhhh capito...
E chi è il fortunato?Io: ancora non siamo fidanzati ma i proviamo.
Comunque Larry.Todd: Larry?!? Lo spilungone capellone drogato?!? Lui proprio lui?!?
Che gusti pessimi...Io: Todd!! Sono venuto qui per consigli non per ricevere insulti ;-;
Todd: evabene. Di cosa hai bisogno, raccontami
Io: abbiamo un bel rapporto, ci abbracciamo, però quando ero all'ospedale e stavo parlando troppo della mia schifosa vita, lui mi bacia due volte e ci addormentiamo lì. Poi mi dice "ti amo" ma questa parola ha troppi significati, cioè si usa anche tra amici.. cosa devo fare?
Todd:mhh capito capito. Il tuo gay di fiducia ti consiglia di aspettare. Aspettare come vanno le cose. Tu non dirgli nulla, qualche abbraccio, dei "ti voglio bene" ci stanno. Perché secondo me la prima mossa la deve fare lo spilungone.
Secondo me nelle coppie gay c'è sempre uno che è più protettivo per l'altro, come nei casi della maggior parte nelle coppie etero. Il maschio che protegge la donna. Queste sono convenzioni ma è per dire. Comunque secondo me tu sei la femminuccia ecco quindi Larry dovrà fare la prima mossa. Se vuoi in questi giorni parlo a Larry...Io: grazie Todd!! :)
Todd: di nulla gayy!
Io:ti ricordo che lo sei anche tu ;-;
Sono tornato a casa,ricordando le parole di Todd. È ormai tardi e mi metto a letto, in una casa, da solo. Credo che mi daranno un affidamento a Lisa. Che figata, farò pijama party ogni giorno;)
Ahh vero. Domani inizia la scuola, però alle 9. Non ho fatto i compiti delle vacanze perfetto...
Buonanotte a me..RAGA SCUSATE MA MI SONO ACCORTA PER I 7378883 ERRORI GRAMMATICALI MA SONO STANCA A QUEST'ORA
STAI LEGGENDO
He's so cute.. {Sally face × Larry }
Romansaquesta è una storia d'amore e amicizia tra Sally e Larry 💙🤎 ⚠️