*questo dialogo si aggancia al dialogo della parte precedente, quindi se non vi ricordate, andate a controllare la fine! Buona lettura ❤️*
Diane: tutto inizia quando appunto quell'essere spara alla mia pancia, stavo per morire ma degli agenti "segreti" mi hanno salvata.
Le notizie dicono ancora che sono morta, ma nessuno deve sapere che sono viva. Quegli agenti mi hanno salvata segretamente, vedendo tutto l'accaduto, perché è da un po' di tempo che si occupano di un caso molto strano, un culto che usa le vittime per farci riti strani, e il "leader" o "boss", un uomo molto misterioso ma che abbiamo riconosciuto, è un grande ricercato per noi ed è proprio l'essere che mi ha sparato.
Eh sì, faccio un doppio lavoro, poliziotta comune, solo per non fare sospettare nessuno, e agente in copertura.Sal: oh mami... Ma secondo te c'entra questo "culto" con Larry?
Diane: beh sal, non lo so, ma ti prometto che lo troveremo sicuramente! Culto o non culto!
Sal: ma mamma non perderai il lavoro?
Diane: certo che no sal! Sono diventata più o meno la leader della mia squadra, e stiamo cercando quell'essere, per vendicarmi, tu avresti avuto una vita migliore. Noi lo chiamiamo "dog Mask" proprio perché dalle foto che abbiamo scattato, si vede sempre lui che indossa una maschera da cane o lupo. Devo dire che è bravo a nascondersi.
Sal: ah capito mamma
Diane: andiamo subito a cercare prove per il tuo amico Larry!!
Sal: si!
.
.
.
Ah mamma, dimenticavo, nel bosco ho trovato il laccio preferito da Larry, fatto da me, potrebbe essere una prova??Diane: Oh sal! Certo! Perché non lo dicevi prima
Sal:avevo molta paura..ma ora che sono solo con te mi sento sicura.
Diane: andiamo subito a vedere se nel laccio c'è qualche impronta..
Andiamo!Sal: sii!
...*Spazio scrittrice*
Hey guyssss scusate ma a natale non potevo scrivere, vi dico buon natale in ritardo 😅
Devo andare a pranzare, di pomeriggio credo che scrivo, ciaoo
STAI LEGGENDO
He's so cute.. {Sally face × Larry }
Romancequesta è una storia d'amore e amicizia tra Sally e Larry 💙🤎 ⚠️