Sally pov:
Sono già passati diversi mesi dall'inizio della scuola, stranamente il tempo è passato molto velocemente,
Nonostante Travis che mi apre e riapre le cicatrici.
Forse è grazie a larry.
Finalmente mi hanno dato in affidamento a Lisa. L'appartamento però dovevo per forza abbandonarlo.
Grazie all'aiuto di Lisa, abbiamo messo i mobili in un garage, alcuni li abbiamo messi a casa di Larry. E ovviamente gizmo è con noi. È più felice perché ha anche il giardino con la casa sull'albero. Adora questa casa.
Certo,Lisa si è presa molte responsabilità è ha speso un sacco di soldi per me. Con il trasloco, l'affitto di un garage, cibo e lettiera di gizmo... però fa tutto con amore e non si lamenta mai.
La stanza di Larry è diversa, abbiamo messo un letto matrimoniale e il letto vecchio l'abbiamo regalato a gizmo.
Quanto adoro la delicatezza del tratto di Larry quando dipinge.
Oggi è giovedì e non c'è scuola fino a lunedì che bello.
Larry doveva uscire, non so il perché, si è comportato in modo strano, e io sto nella sua stanza. Avevo voglia di aprire cassetti, frugare tra le sue cose. Prima di tutto ho aperto l'armadio, odoro il magnifico odore di Larry e mi metto una sua felpa che mi sta oversize con il logo dei Misfits, fantastici.
Giro per la stanza, quando apro un cassetto segreto nel muro accanto al letto. C'è bisogno di una chiave. Cero dappertutto, la trovo nel cassetto del comodino.
Troppo facile per Sally Holmes 😉😌
Che stupido che sono ahahahaApro la porticina (alta meno di un metro) e noto che ci sono delle tele e dei fogli.
Li prendo.
Noto subito, dal retro di ogni foglio/tela, il colore principale è l'azzurro dei miei capelli.
Sfoglio questi fogli, mi accorgo che sono miei ritratti, soprattutto di me che dormo.
...Wow...
Noto che ci sono disegni anche di me che dormo senza maschera o alcuni ritratti non copiati da una vera scena, ma identici a me.
È pazzesco come Larry mi sappia dipingere in tutto il mio orrore. Qua mi piaccio.
È impossibile che ci assomigli. Occhi blu lucenti, faccia rovinata ma unica, con ciocche blu elettrico che si combinano perfettamente con gli occhi.
Wow forse per la prima volta mi piaccio. Forse dovrei togliermi più spesso la maschera con Larry.Ad un certo punto sento dei rumori, non ci faccio caso, ma poi la porta della stanza si apre. È Larry. Mi vede a terra con tutti i disegni sopra le mie ginocchia, io senza maschera che mi tocco la faccia e mentre inizio a lacrimare, fortunatamente non bagnando i meravigliosi dipinti.
Cazzo ho la mega felpa di Larry..Larry mi osserva ma poi si avvicina, abbassandosi verso di me e accarezzandomi la faccia.
Larry: Hey sal tutto bene?
Oh hai scoperto i disegni... ScusamiIo:SCUSAMI?!? MI STAI MIGLIORANDO LA VITA
Ti giuro con questi meravigliosi disegni, inizio a piacermi. La maschera con te non credo che serve...se ti piace così tanto.Larry: io adoro la tua meravigliosa faccia, così unica.
Oh, perché hai la mia felpa??Io:ehm-eh-m
A-avevo...freddo! Si freddo
E non trovavo una mia felpa e-e-Larry:stai tranquillo sal non mi arrabbio per ste sciocchezze. Mi arrabbio quando ti odi <3
Senti sal, ti devo dire una cosa importante. Vieni con me nella casa sull'albero.
Io:okeyy
Nel mentre si stava facendo il tramonto, un tramonto nelle tonalità del rosso/rosa/arancione.
Larry, che palesemente aveva qualcosa dietro la sua schiena, tira fuori un piccolo mazzo di fiori blu elettrico, come i miei occhi e inizia a dire:
"Porterò sempre con me l'azzurro dei tuoi occhi,
Come un cielo infinito, che, timido,
Colora i miei giorni tristi.
Resteranno nel mio cuore in eterno,
Bloccati in una morsa di ghiaccio
Che impedisce alla mia anima di respirare."Aveva un foglietto in mano per sicurezza.
Era uscito per comprarmi i fiori, inventare la poesia e impararla.
Che persona fantastica.
Ovviamente, come sempre, mi emoziono e abbraccio LarryIo: grazie per rendere ogni giorno della mia vita speciale.
Larry: *non ti abbandonerò mai*
(Questo segno (*) vuol dire che devi ricordare bene questa frase. State attenti!)
Si fa sera e andiamo a dormire.
Penso ancora alle parole di lar, e conservo i fiori in un vaso.Che bello sono proprio fortunato!
(Spazio scrittrice)
Hey guyssss devo dire che le storie le sto facendo sempre più lunghe eh? Mi stanno tornando le idee. Ho avuto un blocco per un giorno hahahagsh
Grazie per il supporto! A domani buona notte!(Posterò domani ovviamente)
🌃💙🎶💋
STAI LEGGENDO
He's so cute.. {Sally face × Larry }
Romansaquesta è una storia d'amore e amicizia tra Sally e Larry 💙🤎 ⚠️