Larry pov di ~forse non sono più solo~

93 4 3
                                    

Larry pov:

Non capisco cosa è successo a sal...il mio magnifico sal..
Non voglio perderlo, devo fare di tutto per lui! Per qualsiasi cosa gli sia successo, deve passare momenti indimenticabili!!

Mentre gli accarezzo i suoi capelli blu e morbidi, da dietro la protesi vedo gli occhi che pian piano si aprono.

Io: GRAZIE AL CIELO SAL SEI SVEGLIO
Ora che siamo soli...puoi dirmelo...ti sei drogato?

Sal:no Lar

Io: mh...
Mi hai fatto preoccupare lo sai? I ragazzi e mia madre sono fuori dall'ospedale, ma tranquillo non c'è fretta.
Mi racconti cosa è successo?

Sal:mio padre è morto..

Io: ASPE COSA?

Sal:si..mi è arrivata la notizia, quel maledetto cane l'ha ucciso.

Io: oh merda sally

...

Sal: ora mi sento vuoto, solo, non c'è più nulla da fare, la mia vita è finita qua. Perché quel maledetto cane non può uccidere anche me, non c'è la faccio più. È colpa mia di tutto è colpa mia se sono così fragile, se ho questa faccia di merda e sta protesi che non mi fa respirare. Tutti morti sono. Non ho famiglia, tutto questo a causa mia che mi sono allontanato e quel maledetto ha sparato a mia madre.
Basta è finita....
Blahblahblahblah...

Sal continua a dire cretinate, quindi decido di slacciargli la maschera e dargli un bel bacio. Vedo che una lacrima gli scende per tutto il suo meraviglioso viso, perfetto così com'è.

Io:eheh ti è piaciuto eh?

Sal:ss-si..

Io: allora ecco un'altro in arrivo!

Lo bacio un'altra volta, questa volta dura di più. Nel mentre lo faccio sdraiare sotto di me e ci addormentiamo.

Mi sveglio abbracciato ad un cuscino freddo, sal si sarà appena alzato. Decido di alzarmi anche io e andare in bagno.
Apro la porta,non pensano neanche dove fosse sal e se fosse in bagno, vedo sal senza maglietta e senza maschera, guardarsi allo specchio mormorando "perché faccio così schifo...forse me lo merito"
Entro di corsa dando uno schiaffo a Sally, per poi mettergli una mano sul petto facendolo sbattere sul muro di mattonelle gelido.

Io: se continui a dirti cose del genere di giuro che mi taglio la faccia. Non ti permettere mai più ok?
...

Forse ho esagerato, si è spaventato. Che carino quando si spaventa.

Io: ti posso chiamare silly face? Hahahshh
Ti amo sal



ASPE COSA HO DETTO
MI È SCAPPATO ORA COSA PENSERÀ AIUTO PERCHÉ

vabbè almeno l'ho assicurato ×D


(Spazio scrittrice)
Ciao ragazzi, devo ringraziare i_love_sal_fisher per il supporto ❤️
Ti voglio beneee


He's so cute.. {Sally face × Larry }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora