🎶🎉auguri Sally!🎉🎶

71 3 5
                                    

Larry mi è sembrato troppo strano...
Chissà cosa starà tramando..

Ecco che ricomincia il discorso sulla fiducia!

Sono sempre stato vigile delle persone che mi stanno accanto, anche quelle più care.
Tutti possono avere un momento di follia e abbandonarti, o farti cose abbastanza brutte.
Però quando penso a questo, credo che Lisa e Larry non c'entrano nulla.

Sono andato a casa di Todd, ho chiesto appunti, e nel mentre ho chiesto altri consigli..
Lui dice solamente di aspettare ancora un po'.
Non mi ha parlato del mio compleanno..se lo sarà scordato.

Larry e venuto a prendermi.
Larry:Ciao Sally! Come è andata? Ti dico una notizia, un po' strana.
Questa sera dobbiamo dormire nel tuo appartamento.
Ancora rimangono alcuni mobili, come 2 letti, alcuni specchi.. ecc..

Io:mhm,
Ma perché?

Larry: oh
*Pausa breve*
Perché.. dovevano fare dei lavori a casa, ma finiscono la sera stessa..
Si esatto

Io: capito..
Posso almeno prendere delle mie robe per dormire?

Larry:NONO NON PUOI
Cioè i lavori sono appena partiti e tu che sei molto delicato, tutta quella polvere di potrebbe far male..
Te la prendo io! Sono abituato a molti tipi di polveri ;)

Io: Larry sei proprio un cretino

Larry: eheh!

Siamo arrivati all'appartamento.
Mi sembra strano tornare in casa mia. Stavo per andare verso la casa di Larry per abitudine e per questo Larry mi blocca subito..
C'è qualcosa di sospetto.
Questa sera vado a sbirciare, tanto Lisa (mi ha detto Larry) è fuori tutta la notte.

Larry mi ha appena portato dei vestiti
(Tutto l'armadio hahah)
Mangiamo dei sandwich e andiamo a letto.
Mi sveglio apposta alle 5 del mattino, ma non vedo Larry.
Quindi mi alzo subito, mi metto una felpa e delle scarpe, e vado subito nell'appartamento di Larry.
Sbirciando dalla serratura, vedo Larry e Lisa preparare dei festoni, palloncini e cose varie.
Deciso di bussare e Larry apre con la porta socchiusa.

Larry: Chi è- ah sal che ci fai qui?

Io: che ci fai tu qui!

Larry: io dovevo aiutare un secondo gli operai, che avevano bisogno di aiuto perché non sapevano dove trovare le tubature, fili elettrici..

Ma gli operai non sono elettricisti e djsjkis...
Poi cosa erano tutti quei festoni..

Io: Larry non riesco a dormire in quella casa.
Mi vengono sempre incubi.
*Bugia vera ma che non c'entra in questo momento*

Larry: ok sal, vado a dire agli operai dove stanno tutte le robe, loro occorrenti e me ne vado.

Io: grazie Lar

Sento dalla porta Larry che dice solamente "devo andare, continui tu? Domani mattina ti aiuto"

Torniamo nella mia ex casa, mi metto a letto e Larry che mi abbraccia, accarezzandomi la testa per non farmi venire gli incubi
(Che per ora non ho)

Anche se era una bugia, è molto piacevole, quindi mi stringo al petto di Larry.

Mi sveglio con Larry che mi scuote delicatamente per farmi svegliare.

Larry: Hey amico, ti va di andare al parco?

Io: buongiorno Lar, okkey mi preparo.

Larry: ti ho già fatto la colazione.

Mangio, mi preparo e andiamo al parco.
Il parco è il nostro posto preferito. Adoriamo la piccola collinetta assolata, andiamo sempre in questo punto. Questo posto mi sa di infanzia, cosa strana perché io da piccolo non vivevo qui a Nockfell.

Verso le 12 torniamo a casa.
Per strada a casissimo, Larry mi abbraccia e sento il tuo cuore battere a mille e ha un mega sorriso stampato in faccia. A casa ci aspetta qualcosa...

Entriamo a casa, Larry apre la porta, ma mi fa passare prima.
Sembra una cosa da gentiluomo, ma in realtà, non vuole avere un sacco di coriandoli in testa.

Eh sì, mi hanno fatto una festa a sorpresa, un sacco di spara coriandoli sono esplosi nella mia faccia, mi stava per venire una crisi epilettica hahaha
Che bello, anche se mi stanno cantando la tipica canzoncina traumatizzante, mi sta piacendo.
Tutti mi stanno dando i loro regali, Ash un nuovo gioco per la console. bellissimo!!
Todd, una spilla e una maglietta dei Sanityfall
Lisa, una felpa nera, con lacci bianchi e con un cuoricino realistico, ricamato a sinistra. Lo adorooo

E infine Larry, mi regala
Una collana in argento con una piccola rosa, bellissima non la toglierò mai, una foto incorniciata di noi due e il nuovo album dei Sanityfall.
Credo il regalo più bello.
Inoltre hanno affittato una polaroid (una macchina fotografica che stampa subito la foto)
E ci siamo fatti una foto bellissima. Decido di metterla anche questa su una cornicetta.

 Decido di metterla anche questa su una cornicetta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

questa è la foto. Bellissima vero?

Ovviamente Lisa ha aiutato, forse ha fatto più di tutti.
Mi sento in famiglia che bello.
Hanno ordinato delle pizze, la tavola ben apparecchiata, con i tovaglioli con il simboletto "SF" figata

Abbiamo finito, e decidiamo di uscire.(in realtà avevano già programmato tutto 👍)
Siano andati in macchina, Lisa ci ha accompagnati su un parco avventura bellissimo!
Abbiamo fatto cose pericolosissime.

La mia parte preferita è stata quando siamo scesi per una filovia, Larry ha sbattuto fortissimo contro un albero e quando siamo atterrati si un'altro albero,(c'è molto vento) gli alberi sottili si sono mossi ed è sembrato di cadere. Hahah figata.
Poi siamo andati nell'area picnic e mi hanno dato una bellissima torta, molto semplice, ma la mia preferita: panna con le fragoline!
Siamo tornati a casa e abbiamo fatto un super pijama party e la super giornata finisce con noi che ci vediamo un film horror.
Credo che mi possa fidare pienamente di Larry oramai.
Aiuto quanto lo adoro...


(Spazio scrittrice)
Guyss, ho bisogno di molti commenti plss
Perché mi piace che i lettori fanno commenti su specifici frasi o magari anche dei consigli. Grazie vi adoro

Vi faccio un mini spoiler?
Forse no.. però metto delle emoji..chi capisce bene chi non vuole capire...beh lo scoprirà in un altra parte!:

☹️🐶👱‍♀️


He's so cute.. {Sally face × Larry }Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora