Mentre parlavamo con il nonno mi accorsi che si era già fatta la mezzanotte e dovevamo andare a casa. Io e Albe mano nella mano ci avviammo verso casa sua, per avvisare i suoi che stasera restava da me per vari problemi.
Uscimmo di casa e raggiungemmo la mia.
Appena arrivati a casa, mi buttai sul letto e Albe si mise sopra di me sostenendosi dagli avambracci.
Mi stava dando bacini d'appertutto, finchè non si fermò.
Verso l'una ci addormetntammo, dopo aver parlato per un'ora mi appoggiai al suo petto addormentandomi.
Giorno seguente.
Mi sveglio e cerco Albe nel letto, ma lui non c'è, così scendo e lo trovo lì a cucinare qualcosa senza successo anzi il caos vince in quella stanza, c'era farina d'appertutto, lui era sporchissimo di farina, così decido di entrare e farli prendere un brutto spavento.
Io:Buh.
Lui scatta in aria
A: Che cavolo ti viene in mente, ah vieni qua.
Mi avvicino ci diamo un bacio a stampo appena ci stacchiamo ero completamente ricoperta di farina così, prima di fare una doccia mettiamo a posto, finito di mettere a posto vado a fare una doccia mi vesto e aspetto che Albe finisca di farsi la doccia.
Appena finita lui scende e ci mettiamo sul divano a guardare un film, decido di mettere "Colpa delle stelle", verso la fine del film sento una lacrima bagnare la mia faccia, siccome ero appoggiata al petto di Albe. Lo guardo e lo vedo piangere, così mi avvicino e gli lascio un piccolo bacio e lo abbraccio.
Appena finito il film, il campanello suona ed io vado ad aprire, apro e vedo Virginia così la faccio accomodare.
Dopo essersi seduta iniziamo a parlare del più e del meno, finchè dalla sua tasca non esce un biglietto, lo tira fuori e c'è lo allunga.
Sopra il biglietto c'era scritto..