Cap.26

47 4 0
                                    

Sopra il biglietto c'era scritto viaggio per due a Londra...
Cavolo a Londra non ci potevo credere io e Albe in quel posto che sognavo ormai da anni...
Io e Albe ci guardiamo e lui mi mostra un fantastico sorriso..
A: Allora ti va?
Io: Certo amore.
Gli do un bacio e lo abbraccio forte a me..
Non ci posso credere il mio sogno si sta avverando.
Albe mi riaccompagna a casa per fare la valigia perchè il giorno dopo saremmo partiti, non vedevo l'ora...
Appena a casa chiamai la nonna e gli dissi tutto, lei mi diede il permesso dopo che la convinsi un paio di volte con anche il permesso del nonno. Così chiamai Albe.
Io: Amore posso venire, i nonni hanno detto si e..è fantastico Dio non vedo l'ora.
A: Anch'io amore ora preparo la valigia e vengo da te okay piccola?
Io: Okay piccolo!
Staccai la chiamata e andai a preparare la valigia.
Dentro ci misi di tutto e di più: vestiti, pantaloni, trucchi, scarpe di ricambio, il mio beauty da viaggio, la spazzola e poi la chiusi.
Il campanello suona doveva essere Albe, in fretta e furia apro e gli salto addosso (sembravo un koala ma vabbhe!), lui mi sorride, ci baciamo e saliamo in camera per sistemare le ultine cose rimaste sospese.
Giorno seguente...
Oggi di parte, io e Albe non abbiamo dormito per tutta notte, ho un'ansia pazzesca e ancora non se sia realtà o sogno...
Albe si sta finendo di vestire e intanto io lo apetto giù.
Appena arriva con i genitori di Albe ci rechiamo all'aereoporto per partire.
Okay è quasi l'ora, due minuti e si parte... cavolo la prima volta su un'aereo ho paura, Albe lo vede così mi prende per mano e inizia a coccolarla(?) per tranquillizzarmi...

Wish you were hereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora