L'immaginazione è un'arma molto potente di cui non tutti dispongono.
Ma con un po' di fortuna e un minimo di impegno, credo riusciremo a farci più o meno un'idea generale di quanto verrà raccontato nelle pagine a seguire. Ciò che vi troverete a leggere o (perché no) ad ascoltare è una storia, la storia di un uomo e una donna.
Mi sembra di riuscire a sentire la vostra voce: "banale, avrei trovato questa roba pescando a caso nello scaffale di una qualunque edicola, sulla strada di una qualunque località marittima in cui passare il weekend, o magari sfogliando qualche giornale di gossip".
Avete assolutamente ragione.
Però vorrei invitarvi a riflettere non tanto sui soggetti quanto su ciò che li spinge a compiere le loro azioni. Perché l'inchiostro che c'è dietro questo libro è composto proprio da queste azioni. Fra le varie cose che le pagine seguenti vogliono provare a dire, ci sono la difficoltà, la determinazione, e il profondo estenuante dolore dietro ogni decisione che valga la pena di essere presa.
Se tutto questo vi intriga o vi incuriosisce, allora datevi una possibilità e continuate a leggere queste righe tra le righe.
Se già fin d'ora vi sembrano solo un mucchio di stronzate, allora tornate pure al vostro porno gratis, ai messaggi di gruppo, alle chat on line. Masturbatevi sul pensiero di ciò-che-sarebbe-se, godete dell'eiaculazione disegnata dal vostro cervello. Andate a letto da campioni, svegliatevi domani e ricominciate da capo, coperti dalle calde lenzuola della certezza che, una volta a casa, se tutto dovesse andare male restando fermi lì dove siete, avrete sempre la possibilità di ripetervi nelle vostre prestazioni onanistiche, e illudervi a dormire sogni tranquilli.
Non sarà mai troppo tardi per ripensarci e, qualora lo vogliate, date un'occasione a questo piccolo racconto. Per la lettura, così come per la masturbazione, non si è mai né in ritardo né in anticipo, né lenti né veloci, alla fine è solo una questione di puro piacere.
Ci vediamo alla prossima pagina.
STAI LEGGENDO
Una canzone dagli accordi fuori tempo
RomanceMatteo è un ragazzo semplice, con un grande carisma e la passione per la chitarra. Sin dal primo "incontro" con Maria però, si porta addosso i segni di un amore che la vita, o chi per lei, prova in tutti i modi ad ostacolare. Ogni fievole scintilla...