Ciao a tutti, ho bisogno di consigli...
Sono in terza media e oltre alle femmine, ho anche i maschi come amici. Di solito passo gli intervalli con 2 miei amici, uno lo conosco dalle elementari, l'altro dalle medie.
Il punto è che quest'anno ho iniziato a farmi dei film mentali su me e i miei compagni (non solo i due che vi dicevo), e poi quando li vedo cerco di pugnalare i registi di questi film.E fin qua tutto "normale", più o meno.
Fatto sta che a settembre uno di questi miei due amici (quello delle medie) mi aveva invitato alla festa che stava organizzando per il suo compleanno e poi però non mi ha più detto niente e non c'è stata nessuna festa, non che io sappia almeno.
I giorni prima però avevo iniziato i miei film mentali su me e lui.Ora ho un piccolo problema.
Sto iniziando ad affezionarmi troppo a questo qua.
Ho cominciato a sentire il bisogno di stargli vicino, di giocare come due stupidi (cosa che facciamo a ogni intervallo), di parlargli, di ridere con lui...
Poi oggi durante un ora di supplenza con una nostra prof di sostegno (con cui ho legato molto) è successo che questo qua ha litigato con un altro compagno (che fa parte del nostro gruppetto di pazzoidi) e niente, alla fine hanno chiarito e lui lo ha abbracciato. E non vi mento: mi sarebbe piaciuto anche a me abbracciare questo mio amico. Stringerlo e sentire che era vicino. Sapere che ci sarà sempre quando avrò bisogno.Io voglio essere solo sua amica, almeno credo. La sua migliore amica, anzi (detta così mi sento un po' possessiva...😥). Anche perché onestamente (a volte sono proprio complessata) non è il più bello della classe, oddio, non è poi così male, ma comunque nella nostra classe non sono molto fighi di aspetto. Però lui è davvero simpatico, con me è sempre incoraggiante e poi ci si ritrova sempre a fare qualcosa di divertente insieme, tipo giocare a calcio in palestra...
Altra cosa, una settimana fa una mia amica gli ha chiesto esplicitamente se gli piacevo (io e lui eravamo vicini di banco e lei stava parlando con me e anche con lui, poi lo ha chiesto così a caso, forse perché stavamo scherzando tra di noi) e io, che sono davvero una persona strana, non ho nemmeno aspettato che rispondesse.
Ho alzato gli occhi al cielo e ho commentato un uffa e poi qualcos'altro che non ricordo, il fatto è che lei è una di quelle che shippa me con qualunque maschio della classe, in base alle situazioni.
Comunque ora mi vorrei prendere a frustate perché, cavolo, doveva rispondere lui mica io.
E poi lei gli ha chiesto anche come andava con quella che abbiamo scoperto essere ormai solo la sua ex.E a rileggere tutto quello che ho scritto poi si mette in mezzo la mia coscienza (non mi piace chiamarla coscienza però... il mio Daimon ecco) che mi dice "sicura che vuoi essere solo sua amica?!??"
Aiutatemiiiiiiiii
dite che mi sono innamorata di lui? oppure cosa?Scusate se vi rompo, ma non so con chi parlarne. Ciao e grazie di cuore se mi risponderete!
Marghe🤍PS altra cosa, molto più insignificante, oggi mi ha fatto gli auguri di onomastico durante una lezione
STAI LEGGENDO
~CIT~ sono solo parole
PoetryQuando la prof di italiano ci disse di tenere un quadernetto delle citazioni per i temi, seguii il suo consiglio. Il punto è che, man mano che andavo avanti, facevo mille screenshot dal telefono o computer e poi non ricopiavo più nulla... Ma alla fi...