paura

12 2 9
                                    

La paura di farti soffrire è ancora tanta.

La paura di ferirti e non averti più, la paura che sia solo uno sbaglio, solo un bisogno perché mi sento da sola.

La paura di scegliere, perché alla fine è la realtà.

La paura di mostrarmi debole ai miei genitori e chi conosco, a chi mi conosce ma non davvero.

La paura di voler piangere nelle braccia di qualcuno, ma di non farlo solamente per non lasciare che le ferite restino aperte.

Ho paura di tutto quello che potrai fare, e di quello che entrambi potremo provare.

Ho paura che semplicemente andando alle superiori ci staccheremo del tutto e allora addio batticuori...

Ho paura, ma la paura dev'essere mia amica. Ho paura, ma non me ne frega niente.

Eppure ho paura.

La paura che sia solamente uno scherzo, che sia tutto una grande bugia.

La paura che certe citazioni siano davvero vere.

La paura che ridendo con lui mi criticherai davvero.

La paura che una persona possa rovinare tutto o che, forse, lo ha già fatto.

La paura di essere cieca davanti a una presa in giro.

Ho paura di tutto ma so che poi quando ti vedo sorrido e cerco di sembrare calma, perché alla fine nonostante tutto, non mi fido ancora nemmeno di te.

Perché certe volte sono l'unica persona che può capire me stessa...

Ma io sarò felice, accada quel che accada, se anche ci fosse un altra vita non potrei tornare a prendermi ciò che ho perso qua, e io voglio che una volta morta non mi mancherà più niente.

- Vi voglio bene,
Marghe 🤍 -

~CIT~ sono solo paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora