Il mio migliore Amico pt 1

15 5 0
                                    

E poi penso che alla fine il mio migliore amico sei davvero tu.
Tu che sei entrato nella mia vita come un piccolo esserino per tenerci compagnia.
Tu che sei capace di farmi sorridere anche quando penso che tutto va a rotoli,
anche quando sento che mi manca un pezzo, una parte di me, tu ci sei, basta che vengo in sala, e ti vedo lì, alzi lo sguardo e punti quelle tue pupille enormi nelle mie.
Tu, che mi fai urlare per farti stare zitto.
Tu, che mi fai urlare per richiamarti, quando in montagna insegui gli animali.
Tu, che sei sempre (o quasi) pronto a farti coccolare.
Tu, che mi dai qualcosa da stringere, il tuo pelo, il tuo corpicino che è destinato a lasciare questo mondo molto prima del mio.
O almeno questo è quello probabilmente accadrà. 
Ma sappi che tutto il bene che ti ho voluto, che ti voglio e che ti vorrò, resteranno immutati nel tempo, perché te ci sarai sempre, e quando non ci sarai ti ritroverò in qualcun altro, che non sia uomo, e a quel qualcuno donerò l'amore che hai conquistato te.
Quell'amore che si può donare solo a un animale.
E nel mio caso, sei stato tu il mio primo, grande legame con un animale.
Il primo di quella che spero sarà una lunga serie di Migliori Amici❤

~CIT~ sono solo paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora