cap 8✅

47 7 0
                                    

Una volta tornati a casa Taehyung era pronto per litigare.

" Jimin dobbiamo parlare. "

" E di cosa?"

" Di Jungmin."

" No. Non mi interessa. "

" Ascoltami bene Jimin. So che ti fa male ancora la perdita di Jk ma lui non c'entra niente. Fino l'anno scorso non sapeva ne meno avere un cugino. E un bravo ragazzo jiminie non trattarlo male per alleviare tuo dolore. "

" Mi manca Tae. Mi manca da morire "

Jimin Sccoppio nel pianto.

" Lo so amico mio. Lo so. Ma Jungmin non c'entra niente "

" Lo so. Ma assomiglia cosi tanto a mio kookie . Come ho visto ho avuto un brivido ."

" Si è vero . Somiglianza si nota.  Prometti che lo tratterai bene."

" Non ti prometto niente. "

" Va bene. Ma pensaci ok?"

" Ok. "

Jimin si rinchiuse nella stanza
 
Apri portatile rivedendo le foto insieme al suo kookie.

" Amore mio quanto mi manchi danazione. Non riesco andare avanti senza di te. "

Pianse finché non si addormento.

Senti rumori provenire dal salone.

Si alzò scendendo giù per le scale.

Vide tutto svoi amici butati su pavimento mentre ridevano .

" Ciao ragazzi ."

6 teste si girarono insieme. Jimin noto anche la presenza di Jungmin.

Ragazzo si alzò in piedi visibilmente scosso.

" Jimin io. Io. Non volevo ma.. "

" Non fa niente . Capisco. Posiamo parlare?"

" Certo. "

" Vieni con me. "

Jimin porto Jungmin sulla veranda.

" Ascoltami bene perché non ripeterò un altra volta. Non cercare di avvicinarti a me. Non cercare di diventare mio amico. Stami lontano e andrà tutto bene hai capito"

" Perché"?"

" Perché asomigli tanto a mio kookie e questo io non posso accettare. Kookie era una persona speciale quello che non sei tu. Quindi stami lontano. "

" Tu non mi conosci. Come fai a dirlo ?"

" Non ti conosco e non voglio conoscerti. Voi stare con miei amici? Ok mi va bene. Ma non con me. "

Jimin era visibilmente incazzato.

" Dio quando sei sexy quando ti arrabbi."

Susuro Jungmin ma Jimin senti.

" Cosa hai detto?"

" No niente. "

" Non fare gatto morto con me Jungmin Jeon non ti conviene.  Tu non sei mio kookie."

Jimin lascio ragazzo su terrazzo.

" Se tu sapessi la verità ."

Susuro ragazzo rientrando in casa.

" Tutto ok?"

" Si Tae e tutto ok "

Rispose Jimin fulminando Jungmin con lo sguardo.

"Dobbiamo  ordinare  le pizze. So gusti di tutti trane te. Jung. Come lo voi la pizza?"

" Con salame piccante e peperoni "

A jin cade la penna dalle mani.

Guardo Jimin che era bocca aperta.

" Che ho detto?"

" Era....era la pizza preferita di Jk. "

Farfugliò Tae.

" Scusami Jimin. Io... Io .. non lo sapevo. Io . O mio dio scusatemi. "

A Jungmin cadero alcune lacrime dai occhi.

Tae fu prima a saltare in piedi abbracciando ragazzo.

" Tu non hai colpe Jung. Hai capito? Non potevi saperlo. Jk non era solo fidanzato di Jimin ma era anche nostro amico.  Manca a tutti.
Tu non c'entri niente con la sua morte. Ok? Non darti le colpe che non hai."

" Scusami taetae e che . Io... Io .. "

" Come mi hai chiamato?"

" Taetae. Perché?"

" Da dove hai sentito questo nomignolo?"

" Da Jimin mentre ti parlava stamattina."

Tae annui .

Erano tutti d'accordo di non fare sentire sbagliato a Jungmin. Tutti trane Jimin.

La serata continui bene  per tutti, Trane per Jimin e Jungmin. Loro sguardi si incrociavano spesso.

Jimin se ne accorse che alcuni comportamenti di Jungmin erano uguali a quelli dei suo kookie, poi la chiamata a Tae con nomignolo . Jimin era sicuro che quella mattina non siera rivolta a Tae chiamando con nomignolo . e poi quelle parole che Jungmin li disse sul terrazzo li stavano friulando in testa.  Doveva tenerlo sotto occhio .

spiraleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora