5 ANNI DOPO
" Tae apri la busta ti prego. Io non c'è la faccio "
" Ok ok. Sei sicuro di voler sapere quello che c'è scritto?"
" Si . Sono sicuro vai. "
" Ok. Apro e?".
" Apri. "
Taehyung apri la busta gialla dove c'era timbro del tribunale.
La sua faccia cambio espressione.
" E andata. "
Jimin sorrise.
" Dio come sono felice."
Abracio fratello fortemente.
" Sono felice anche io per te e per Jk. "
" Tae ! Sai che devi fare."
" Si. Vado. Ci vediamo su altare."
✅Sono qui vestita tutto nero ad aspettare l'amore della mia vita.
Ultimo anni non sono stati facili per noi.
Abbiamo dovuto spiegare tutto ai genitori di Jimin , poi a quelli di Jungmin.
Dal inizio era un casino. Io nel corpo del mio cugino . Non era facile per nessuno.
Ma finalmente adesso ho genitori amorevoli che mi adorano e adorano mio fidanzato.
Per altri sono rimasto Jeon Jungmin ma per le persone che contano nella mia vita sono Jeon Juagy-kook - Jk.
Ho amici che sono come fratelli e poi ho lui . Jimin amore della mia vita.
In questi anni abbiamo finito università tutti e adesso lavoriamo a tempo pieno .
Ma alla fine della settimana ci vediamo sempre per cena domenicale. Non possiamo stare senza vederci.
Tae fu felice riavere la sua famiglia anche se non aveva mai perso realmente.
Per mio lavoro da avocato ho dovuto lavorare stretto contatto con un orfanotrofio dove abbiamo conosciuto una bambina .
Io e Jimin in questi anni ci siamo affezionati a lei. Andiamo a trovarla ogni volta che possiamo.
Anche oggi nel giorno del nostro matrimonio sumni e qui con noi .
Sono qui da 10 minuti che sto aspettando l'amore della mia vita che varca la soia della chiesa. Acanto a me c'è sempre yoongi. Mio fratello, mio sostegno.
" Jk stai tranquilla e ! Arriverà. "
Vediamo Tae varcare la porta dirigendosi verso somni. lo prende per mano trascinandola con sé.
Io e yoongi ci guardiamo senza capire che sta succedendo. Prima che mi agiti completamente parte la marcia nuziale.
Vedo l'amore della mia vita entrare e io non respiro. E bellissimo. Vestito competente di bianco. Capelli tirati indietro. Cazzo sono fortunato.
Entra in braccio suo padre. Ma acanto lui vedo sumni che li tiene la mano.
Non so che sta succedendo.
Jimin ha un sorriso smagliante.
Non riesco trattenermi così piango.
" Non piangere amore. Sei bellissimo."
" Sei tu bellissimo, sono fortunato ad averti ."
Prete inizia parlare . Non sento niente rapito dalla bellezza di Jimin.
" Jeon Jungmin voi tu prendere qui presente park Jimin come tuo sposo? "
" Kookie prima di dare la risposta ti devo dire una cosa.."
Io sbiancò. Ho paura che mi dica di no.
Jimin capisce subito le mie paure.
" Amore stai sereno mhu? E una bella cosa."
" Ok. "
" Se accetti me come tuo marito per la vita devi accettare anche un altra persona."
Spalancò liocchi .
Guardo dritto a Jimin che sorride indicandomi simni.
La capisco tutto.
" Da vero?"
" Si amore. Documenti sono arrivati. Sumni e un Jeon adesso. E nostra figlia."
Piango. Piango dalla felicità. Solo lui poteva farmi un regalo del genere.
Mi inginocchio difronte a mia figlia.
" Sei felice principessa?"
" Si papi. "
La piccola mi salta addosso e io no riesco trattenermi da non prenderla in braccio e piangere .
Mi giro verso prete.
" Si lo voglio. Voglio prendere Jimin come mio marito e darli tutto l'amore che si merita . Ti amo Jimin .ti amo da morire. "
" Ti amo anche io kookie. E si signor prete anche io lo voglio. "
Lo abracio forte tenendo in braccio la nostra bambina.
La vita mi ha tolto tanto facendomi male ,facendomi sofrire ma mi ha anche regalato due famiglie amorevoli. Amici meravigliosi e adesso una figlia e un marito stupendi.
" Sono felice piccolo. "
" Anche io kookie."
" Anche io lo sono"
Dice la nostra principessa.
Bay bay 😘