Pov: Izuku
Oggi é il mio primo giorno del secondo anno al liceo YA e sono appena arrivato nel mondo umano del mio mondo vi starete sicuramente chiedendo "ma in che senso dal mio mondo?" Beh dovete sapere che io non sono umano ma bensì un vampiro anzi per sere più precisi sono il principe dei vampiri, ah non vi ho ancora detto come mi chiamino scusate io mi chiamo Izuku Midoriya e come ho già detto sono il principe dei vampiri.
Shoto: Buongiorno Midoriya.
Lui è Shoto Todoroki, un umano e uno dei miei migliori amici, è una persona calma e riservata non racconta molto di lui agli altri, all'inizio può sembrare un po' freddo ma non lo fa volontariamente e solo che non si fida molto.
Izuku: Buongiorno Todoroki-kun, come stai?
Shoto:Tutto bene, tu?
Izuku: Bene dai, sono solo un po' agitato.
Mentre continuavamo a chiacchierare del piú e del meno incamminandoci verso scuola, incontriamo Kachan.
Kachan e un mio grande amico ci conosciamo fin da bambino dato il fatto che mia madre e la sua sono molto amiche e per tale motivo noi siamo diventati amici anzi migliori amici, Kachan non e il suo vero nome è un nomignolo che gli ho datto da bambino, suo vero nome è Katsuki Bakugo ed è un vampiro come me la sua famiglia e una famiglia nobile ed é anche la più vicina alla famiglia reale cioè la mia, beh su di lui non c'è molto da dire se non il fatto che ha un carattere particolare e molto impulsivo e isterico alle volte, arrogante me sotto sotto e molto dolce e protettivo soprattutto con le persone a cui vuole bene. (con te e forse la sua famiglia, ma ok)
Izuku: Buongiorno kachan.
Katsuki:Oi Deku.
Shoto: Buongiorno Bakugo.
Katsuki:Ah bastardo a metà ci sei anche tu.
Dopo questo suo saluto molto amiche nei confronti di Todoroki, continuavamo a parlare del piú e del meno mentre andavamo verso scuola.
Una volta arrivati a scuola le prime persone che vennero verso di noi sono state Kirishima,Kaminari,Mina,Uraraka e Iida.
Uraraka: Buongiorno Deku-kun
Izuku: Buongiorno Uraraka-san.
Risposi con un sorriso in viso ero molto contento di rivederla, lei é la mia migliore amica, è una ragazza molto dolce e simpatica ovviamente lei è umana e come tutti gli altri in classe apparte Kachan, non sanno che siamo dei vampiri prima o poi gelo dovremo dire ma per ora abbiamo deciso di non dire niente non ci sembra il momento per rivelare ai nostri amici che non siamo umani ma dei vampiri e neanche normali, vabbé lasciamo perdere questa cosa ci penseremo piú avanti con Kachan.
Kirishima: Buongiorno Bakubro.
Katsuki: Oi capelli di merda.
Izuku: Dai Kachan... non dire così...
Kirishima: Tranquillo Midobro non fa niente ci sono abituato ormai, tranquillo.
Mi poggia una mano sulla spalla in segno di stare tranquillo che non è successo niente di nuovo. Kirishima Eijiro è uno degli amici di Kachan e anche lui un umano, kiri e una persona molto alla mano semper gentile e sorridente se hai bisogno di aiuto lui c'è sempre, lui e fidanzato con Kaminari, Denki Kaminari e una persona molto scherzosa fa molte battute e sa sempre come tirarti su il morale anche lui umano e manubri del gruppo di amici di Kachan poi c'è anche Mina Ashido lei e una ragazza molto energica e scherzosa su di lei non c'è molto da dire più che altro non troverei le parole giuste per descriverla, lei assomiglia fisicamente ad un alieno anche se non lo è è un'umana come tutti gli altri.
A farmi riaffiorare dai miei pensieri fu Iida.
Iida: Buongiorno Midoriya, come stai?
Izuku: Ah... Buongiorno Iida, tutto bene tu come stai?
Iida: Tutto bene, grazie per averlo chiesto.
Rispose lui con un sorriso gentile, Iida Tenya, Iida è il nostro capo classe è una persona molto ordinata e dilagante, per questo è il nostro capo classe riesce a tenere la nostre classe ordinata, è fa semper rispettate le regole e ormai non c'è neanche più bisogno che lo ripeta anche lui e un umano da ora in poi non lo dirò più ormai e diventato scontato.
Dopo qualche altra chiacchierata in gruppo siamo entrati in classe ed accoglierci al rientro c'era il professor Aizawa che ci aggiorna sulle novità di quest'anno una di queste e che come l'anno scorso ci sarebbero stati i dormitorio ma con una piccola differenza cha quest'anno avremo avuto dei compagni di stanza che erano stati già precedentemente decisi dai professori io sono capitato con Kachan e Todoroki sono felice di essere capitato con Todoroki-kun e Kachan, dopo le lezioni siamo andati ogni nel proprio dormitorio per vedere un pò come sistemarsi, io Todoroki e kachan siamo andati a vedere come e la stanza che ci hanno assegnato la stanza è molto grande e luminosa con tre letti appoggiate alla parete con davanti le scrivanie, è una stanza semplice ma molto carina, le pareti di colore bianco tranne una che era di colore scuro che faceva contrasto con i mobile chiari della stanza, appena entrati nella stanza ci sono delle grandi finestre che si affacciano sul giardino del dormitorio, un bellissimo giardino con un sacco di verde e di natura un posto molto tranquillo durante le giornate dove li meteo permette mi siedo sotto un albero ha leggere, ha studiare o sistemare gli apunti presi a lezione in tutta tranquillita passavo ore sotto quel albero mi rialassa molto,
Mi ricorda quando mi sedevo nel giardino del palazzo nel mio mondo ci metteva sotto un albero io e mio fratello non ve lo detto io ho un fratello si chiama Tomura e più grande di me di poco solo due anni io ho 16 anni e lui ne ha 18 anni, lui è una persona molto riservata non parla molto dei suoi problemi preferisce risolverli da solo, con me Teiko un nomignolo che gli dato io, è molto dolce se ho bisogno di parlare lui c'è sempre per me io ci sono sempre per lui, ma anche molto protettivo se qualcuno mi fa delle male e sicuro che non la passerà liscia se lo verrà a sapere teiko, comunque ci sedevamo sto questo grande albero nel giardino del palazzo e stavamo il sotto per ore a parlare di tutto e di più inzi amavamo da un argomento e finiamo con un altro che non c'entra entra totalmente niente con quello con cui avevamo iniziato, io e lui abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto non solo come fratelli ma anche come confidenti ma anche come migliori amici ci siamo sempre voluti molto bene.
Vabbè ma torniamo ai dormitori e della mia famiglia ne parliamo più avanti.
Alla sera ci siamo ritrovati tutti nella sala comune dei dormitori e dopo cena ci siamo riuniti tutti a chiacchierare su quello che abbiamo fatto durante le vacanze ad un certo punto spunta Mina dicendo,
Mina: Ragazzi che ne dite di giocare ad obbligo o verità?
Tutti: Si perché no
Katsuki: Io non gioco
Kirishima: Dai Bakubro gioco anche tu ci divertiremo
Izuku: Dai Kachan gioca un pò
Lui arrossì un po e poi risponde
Katsuki: Umh... e va bene nerd.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Prima metta capitolo*
Angolo della scrittrice
Ciao a tutti ragazzi questa è la prima metà del primo capitolo di questa storia, ho voluto dividere il capitola perché se non sarebbe vento troppo lungo, e non volevo che ad un certo punto iniziasse ad annoiare così ho pensato di divederlo in più parti.
La stori che leggerete sarà diversa da tutte quelle che avete letto fino ad ora e io mi auguro che vi piaccia si la storia che il mio modo di scrivere, fatemi sapere se volete il continuo del capitolo e ci vediamo al prossimo. Ciao 💕😊
~Caro🥺💕
STAI LEGGENDO
Una storia tra umano e Vampiri|| todobakudeku ||~Caro🥺💕.
FanfictionCosa succederebbe se Bakugo e Midoriya fossero due vampiri e Todoroki in vece fosse un uma no? •TodoBakuDeku •boy×boy •brutta gramatica Questa è la mia prima storia si che scrivo sia che pubblico qui su Wattpad. Per questo vi chiedo se p...