*Dagli ultimi eventi narrati sono passate alcune settimane*
POV:Shoto
Qualche giorno fa mi ha chiamato mia sorella maggiore Fuyumi, per invitare me e i miei ragazzi a cena da lei per conoscerli lei sa che sono felicemente fidanzato con due ragazzi e non mi preoccupa il fatto che non mi accetti anzi appena gliel'ho detto una delle ultime volte che sono andata a trovarla mi ha detto che era felice per me che finalmente ho trovato delle persone che mi amino e che mi rendono felice e ha anche aggiunto che lei e mio fratello Natsuo lo avevano sempre sospetato che ero gay, ma satavo dicendo che mi procuppa mio padre sicuramnte non gli andare giù facilmente che anche io sia gay come mio farattelo maggiore Toya qundo glielo disse lui fece una scenata e da il scatiri un enorme litie tra lui e quello che dovrebe essere nostro padre.
A risvegliarmi da questi pensieri fu Izu che mi chiamo entrando in stanza e sedendosi a fianco a me.
Izuku: Shoto, tutto bene?
Shoto: Mm... diciamo di si. Dissi con tono basso.
Izuku: Sicuro perchè a ma non sembra, e per la cena con la tua famiglia vero? Cosa c'è che non va?
Shoto: Si...
Izuku: Qual è il problema, lo sia che a me puoi dire tutto.
Shoto: ...Mio padre... è il problema.
Izuku: Come mai? Se posso sapere.
Shoto: Io penso anzi ne sono sicuro che non prenderà affatto bene il fatto che io stia con voi... Dissi malinconico
Izuku: Come mai ne sei così sicuro?
Shoto: Perché quando glielo hai detto mio fattelo la presa malissimo e non vorrei che voi dobbiamo assistere a una delle sue scenate.
Izuku: Però è anche la cosa giusta da fare, secondo me sarebbe peggio se lo venisse a sapere da qualcun altro che non sia tu, poi non so perché io non lo conosco quindi non so se il ragionamento può valere anche per lui.
Shoto: Si hai ragione e meglio che glielo dica io.
Izuku: E' poi non c'è bisogno che ti preoccupi per noi che poi peggio delle senate della zia Mitsuki e di Kachan non potranno essere mai. A quelle parole mi venne da ridere immaginandomi la scena da quello che mi hanno raccontato la madre di Katsuki è uguale a lui sia di carattere che di aspetto io non lo ancora mai incontrata ma vorrei tanto anche incontrare i genitori di Izuku.*Alla sera a cena da Fuyumi*
Siamo appena arrivati davanti casa mia andiamo a suonare è ci apre mia sorella ed entriamo, fortunatamente non è venuto mio padre ad aprire meno mele.
Fuyumi: Shoto ciao loro sono i ragazzi di cui mi hai parlato l'altra volta, piacere ragazzi io sono Fuyumi Todoroki la sorella maggiore di Shoto.
Izuku: Io mi chiamo Izuku Midoriya, e un piacere conoscerti Fuyumi-san.
Katsuki: Io mi chiamo Katsuki Bakugo.
Fuyumi: Sono molto contenta di conoscervi Midoriya-kun e Bakugo-kun.
Mentre parlavamo dall'altra stanza, raiva Natsuo dall'altra stanza.
Natsuo: Fuyumi ma sai quando arriva Shoto?
Fuyumi: Mm... Natsuo Shoto è appena arrivato.
Natsuo: Ah ... ciao Shoto. Disse mio fratello sorridendo.
Shoto: Ciao Natsuo.
Natsuo: Loro sono i ragazzi che dicevi Fuyumi?
Fuyumi: Si loro sono Izuku Midoriya e Katsuki Bakugo.
Natsuo: Molto piacere ragazzi io sono Natsuo Todoroki il fratello maggiore di Shoto. Disse sorridendo.
Izuku: Il piacere è tutto nostro Natsuo-san.
Shoto: Ah... a proposito Fuyumi sai se verrà anche Toya?
Fuyumi: Non mi ha detto niente ma penso che non varrà sapendo che c'è anche nostro padre. Disse con un tono triste.
Shoto: Me lo immaginavo conoscendolo.
Fuyumi: Andiamo di là dove c'è anche papà?
Shoto: Ok. Risposi io anche se non avrei minimamente voglia di vederlo.
Arrivati nella sala da pranzo, c'era lui seduto al tavolo come se non avesse mai fatto niente di male.
Enji: Shoto figlio mio quanto tempo.
Shoto: Sì padre. risposi con tono poco estasiato e pieno di odio anche se non traspariva molto dalle mie parole.
Enji: E' questi dietro di te chi sono? Chiese con tono arrogante e anche un po incavolato.
Shoto: Loro... Non sapevo cosa inventarmi.
Meno male che Izu si accorse che ero in difficoltà è intervenire venendo in mio soccorso.
Izuku: Noi siamo degli amici di suo figlio, io mi chiamo Izuku Midoriya molto piacere Signor Todoroki. Disse il mio ragazzo facendo un piccolo inchino in segno di rispetto.
Katsuki: Io invece mi chiamo Katsuki Bakugo, è un piacere incontrarla Signor Todoroki. Rispose Kat estremamente educato e non con il suo solito tono arrogante
Enji: A quindi siete amici di Shoto potevate dirlo subito, io sono Enji Todoroki il padre di Shoto. Rispose con un tono che lasciava sembrare amichevole ma io lo so che non lo era affatto
Izuku: Anche per noi signore.
Fuyumi: Prego ragazzi prendete pure posto, così iniziamo a mangiare prima che si faccia tardi.*Nel mentre della cena*
Enji: Quindi voi sentite compagni di classe di Shoto?
Izuku: Si, siamo compagni di classe e anche i suoi compagni di stanza ai dormitori.
Fuyumi: Ah veramente. Rispose mia sorella, guardo ciò con uno sguardo abbastanza fraintendibile.
Enji: Compagni di stanza? ditemi se mi ricordo male ma l'anno scorso le stanze non erano singole?
Shoto: Si padre non ti ricordi male, ma quest'anno hanno detto che per alcuni problemi le stanze saranno condivise con due compagni di classe, le disposizione sono state scelte dai professori precedentemente. Risposi in maniera fredda cercando di non fare trasparire nessuna emozione positiva dal mio voto.
Natsuo: Si vede che siete molto uniti e avete un bellissimo rapporto.
Enji: Si è proprio un bel rapporto di amicizia. Disse sorridendo
Io a questa sua affermazione avrei voluto rispondere e dire che non è così e che stiamo insieme ma non riuscivo, girai lo sguardo rivolgendosi verso Izu che è seduto di fianco a me guardami penso che abbia capito cosa volevo fare ma che non riuscivo così mi fece leggermente cenno di sì con la testa questo mi diede il coraggio di dire quello che volevo tanto dire ma che prima non riusciva a dire.
Shoto: Veramente non siamo solo amici * piccolo momento di silenzio * noi stiamo insieme. Dissi in maniera tranquilla. (Rega ciò ansia mentre sto scrivendo, io che sono la scrittrice e so come andrà a finire).
In quel momento calò il silenzio Natsuo e Fuyumi mi guardavano loro lo sapevano che oggi glielo avrei detto perciò non ne furono stupiti come mio padre, lui ha espressione scioccata misto a rabbia in viso stava per scoppiare ne ero sicuro è avevo ragione.
Enji: Cosa hai detto? Disse ancora scioccato dalla notizia ricevuta.
Shoto: Si padre hai capito bene anche io sono gay, e loro sono i mei raggazi sto inseme a loro ora mai da quasi un anno.
Enji: Voi lo sapevate vero? Disse così rivolgendosi a Fuyumi e Natsuo.
Loro non risposero ma dal loro sguardo nostro padre poteva capire che lo sapevano già.
Enji: Capisco.
Dopo queste parole non proferì più parola, continuiamo a mangiare in silenzio senza dire una parola.POV:Izuku
Dopo che Shoto disse a suo padre che era gay che stava in sieme a noi orami da quasi un anno, suo padre non proferi più parola e neanche lui o sua sorella o suo fartello non dissereo più niente, io è Kachan ci guardammo confusi nella stanza siera careata una atmosfera pesante di tensione che si tagiava col coltello quasta atmosfera si mente per tutta il resto della cana quando finimo di cenare io e Kachan ci offrimo di autare Fuyumi-san a sparechiare e sistemare tutto, mentre la stavamo aiutando sentimo delle urala provenire dalla sala da pranzo.
Fuyumi: * Sussurra * Stanno litigano anzi gli sta urlando contro come al solito come ha fatto con Toya. Noi la sentiamo ma facciamo finta di niente per non dare sospetti.
Izuku: Sento delle urla voi le sentite? Chiesi facendo finta di non riconoscere la voce ma l'avevo riconosciuta era la voce del padre di Shoto e alle volte si sentiva anche quella di Natsuo.
Katsuki: Si le sento anche io, mi sembra che vengano dall'altra stanza. Kachan mi resse il gioco, ora dalla reazione di Fuyumi avremmo capito se veramente erano loro o no.
Fuyumi: Ah... ehm no, vengono da fuori saranno qualche ragazzi che litigano qua vicino. Rispose lei con tono un po nervoso sta sicuramente mentendo lo capisco dal tono e dai suoi occhi trasmettono paura tanta paura e anche tristeza.
Izuku: Ne sei sicura a me sembra che vengono dalla sala da pranzo, e poi mi è sembrato anche di sentire la voce di Shoto.Angelo della scrittrice
Ciao a tutti ragazzi come state? Spero bene, io sinceramente no so che dire in questo angolo della scrittrice se non continuare a ringraziarvi infinitamente per il supporto che date alle storia e per tutto il resto per ogni comento che adoro leggere e adoro rispondere, comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo capitolo Ciau 😊💗
~Caro🥺💕
STAI LEGGENDO
Una storia tra umano e Vampiri|| todobakudeku ||~Caro🥺💕.
FanfictionCosa succederebbe se Bakugo e Midoriya fossero due vampiri e Todoroki in vece fosse un uma no? •TodoBakuDeku •boy×boy •brutta gramatica Questa è la mia prima storia si che scrivo sia che pubblico qui su Wattpad. Per questo vi chiedo se p...