POV:Fuyumi
Non so più cosa dirgli per non farli andare di là, Shoto mi aveva chiesto di farli andare di là fino a quando papa non si fosse calmato e avesse smesso di urlare, anche se gli avevava già detto che ha nostro padre non sarebbe andato giu facilmente il fatto che lui è gay, ma non c'è la faccio non so cosa inventarmi.
Izuku: Ne sei sicura a me sembra che vengono dalla sala da pranzo, e poi mi è sembrato anche di sentire la voce di Sho.
Cavolo ora come faccio li hanno sentiti, scusa Shoto ma non so più cosa inventarmi per trattenerli qui.
Izuku: Fuyumi-san, va tutto bene? Mi chiede Midoriya-kun
Fuyumi: Sì... Risposi con un tono che di convito non aveva niente.
Katsuki: A me non sembra.
Izuku: Sì neanche a me, Fuyumi-san sei sicura di star bene. Mi chiese con tono preoccupato.
Fuyumi: Si... io sto bene.
POV:Izuku
Dopo la risposta di Fuyumi-san adamo di là da dove provenivano le urla e non solo ci mancavano anche dei piatti da prender per cui ne approfittiamo per vedere che stava succedendo Fuyumi-san venne con noi, durante tutto il percorso per arrivare tiene la testa besa questo suo comportamente mi fece venire un bruttissimo presentimento come se in quella stanza stesse succedendo qualcosa di brutto che non dovevamo assolutamente vedere, arriviamo davanti la porta della stanza ento prima Fuyumi-san e poi noi e il presentimento era giusto trovammo il signor Enji che stava quasi per titare un pugno a Natsuo che era messo tra di lui e Shoto, siamo arrivati in tempo per salvare Natsuo da questo pugno che probabilmente anzi sicuramente gli avrebbero fatto male.
Io ero rimasto a bocca aperta, non sapevo che pensare né che dire non mi sarei mai aspettato che il padre del mio ragazzo picchiasse i suoi figli anche se non avevano fatto niente.
Enji: VOI CHE CI FATE QUI. Ci urla contro l'uomo.
Katsuki: E' LEI CHE STA FACENDO?! Gli urlò addosso Kachan.
Lui non disse niente si limitò solamente ad andarsene senza dire niente ancora con un'espressione arrabbiata.
Izuku: Sho stai bene? corsi immediatamente da lui incurante degli altri intorno a noi.
Shoto: Sto bene tranquillo.
Izuku: Meno mele.
Katsuki: Ma cosa è successo?
Natsuo: Niente che non sia nuovo per noi.
Izuku: Come niente che non sia nuovo? Dissi preoccupato, i tre fratelli invece mi guardavano con una faccia triste.
Shoto: Non vi ho mai raccontato niente ma ora mi sembra giusto che voi lo sappiate dopo quello che avete visto.
Katsuki: Ma di cosa stai parlando?
Shoto: Del mio passato... Disse lui con un tono triste.
A queste parole le la sua espressione diventò malinconiche, è dopo questo inizio a raccontarci tutto.
Shoto ha solo loro come fratelli e sorelle ma bensì sono quattro, Fuyumi, Natsuo e Toya, loro padre Enji o anche conosciuto come Endevor, lui e davvero un persona molto importante e potente (nel mondo umano in quello vampiro non è niente anzi molto probabilmente non lo conoscono per niente) è vuole che i suoi figli siano il massimo, che siano perfetti e per colpa di questa sua mania di perfezionismo picchia i suoi figli e anche la moglie (Rei) che lui stesso ha fatto ricoverare in un istituto psichiatrico dopo che lei in un momento di Down psicologico totale getto dell'acqua calda sul viso di Shoto (figlio che il padre reputava perfetto e all'altezza delle sue folli aspettative) provocandogli così la cicatrice che ha sul viso e per questo motivo il marito la fece ricoverare in questa struttura psichiatrica ma non fu solo quello il motivo come avevo già anticipato anche lei veniva picchiata dal marito perché non era riuscita a mettere al mondo figli perfetti come voleva il marito anzi Endevor.
STAI LEGGENDO
Una storia tra umano e Vampiri|| todobakudeku ||~Caro🥺💕.
FanfictionCosa succederebbe se Bakugo e Midoriya fossero due vampiri e Todoroki in vece fosse un uma no? •TodoBakuDeku •boy×boy •brutta gramatica Questa è la mia prima storia si che scrivo sia che pubblico qui su Wattpad. Per questo vi chiedo se p...