❀5°𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜❀

134 4 0
                                    

POV:Shoto

Non so cosa fare non so che pensare..., l'unica cosa che mi viene in mente è che... non voglio perderli... non so perché mi viene da pensare questo... io... non so che mi sta succedendo... forse io mi sono innamorato di loro?...
Io non lo so che mi prende, e se veramente li amo...(momento di riflessione) sì ne sono sicuro il amo però se loro non ricambia i miei sentimenti ci rimarrei male.
Vabbè ma torniamo al discorso principale, quello che mi hanno detto su di loro sicuramente e vero non lo metto in dubbio lo capito dagli occhi di Midoriya che trasmettevano verità e paura anche Bakugo aveva uno sguardo un po impaurito e inquieto, da questo presuppongo che quello che dicono si la assoluta verità e purtroppo io lo scoperto però non penso sia un cosa così grande c'è è un segreto molto grande il fatto di essere vampiri e di venire da un altro mondo e forse c'è anche altro che per ora non mi hanno voluto dire è il capisco non sanno se si possono fidare di me del tutto e se possono raccontare tutto, io comunque ho preso la mia decisione qualsiasi cosa succeda io starò con loro nel bene e nel male non li lascerò mai, ora però come glielo dico non posso piombare il e dire "io vi amo e non vi lascerò ami e non dirò niente sul fatto che siete due vampiri e forse c'è altro che non mi avete detto ma non mi importa voglio stare solo con voi." no non posso almeno per ora gli dirò solo che non dirò niente sul fatto che loro sono vampiri e che di me si possono fidare che non dirai niente a nessuno.
Ok vado di là è glielo dico.

Arrivai di là e li trovai seduti sul divano in silenzio, Midoriya con la testa chinata verso il basso forse stava pensando, appena entrai nella stanza si girarono subito
Izuku: Todoroki-kun...
Katsuki: Todoroki...
Ma io mi chiedo che cavolo di udito hanno i vampiri, super sviluppato, mi hanno sentiti con tutto che non ho fatto alcun rumore, sono stupito.
Izuku: Todoroki-kun noi...
Shoto: Midoriya per favore, ho già preso la mia decisione.
Midoriya e Bakugo rimasero in silenzio, sicuramente non sapevano che dire il capisco, su certe cose non si sa come reagire.
Shoto: Ci ho riflettuto molto e ho capito che se non lo avete detto a nessuno ci sarà un motivo e io lo scoperto per sbaglio per questo non dirò niente a nessuno, e se mi volete raccontare altro per togliervi magari una peso... potete raccontarlo a me se volete.
Bakugo e Midoriya sgranarono gli occhi per la sorpresa penso che non si aspettasse che non avrei detto nulla e che li avrei aiutati nel momento del bisogno, per quanto mi è possibile.
Dopo pochi secondi Midoriya si avvicina a me e mi abbraccia penso che stese anche piangendo, anzi sono sicuro che stesse piangendo.
Izuku: Grazie Todoroki-kun, grazie veramente...
Mi dice tra i singhiozzi, io ricambio l'abbraccio stringendolo un po 'di più a me mentre Bakugo rimane dove era a guardarci con un leggero sorriso a malapena accentuato sul viso. (secondo me si vuole unire a voi ma ok)
Shoto: Di niente Midoriya, ma non ha fatto niente.
Izuku: No invece hai fatto tanto, tu non sei obbligato a mantenere il nostro segreto... ma tu lo sta facendo lo stesso è di questo che ti dobbiamo ringraziare Shoto..., grazie veramente.
Sentendomi chiamare per nome da lui, arrossì sentii il cuore mio cuore iniziare abbattere più velocemente a quel contatto con lui mi rendeva felice e il fatto che mi aveva appena chiamato per nome mi mandava in tilt sono felicissimo anche se cerco di non farlo notare più di tanto, sono bravo a non far notare le mie emozioni o anche a nasconderle del tutto. (ah ma quindi non sono l'unica🙃)

Dopo alcuni secondi ci staccammo da questo abbraccio asciugandosi le lacrime, avrei preferito che durasse di più.
Shoto: Comunque sono impressionato.
Izuku: Da cosa scusa? Mi guarda con espressione interrogativa.
Shoto: Dal fatto che quando sono arrivato mi avete sentito, di solito quando entro in una stanza nessuno si accorge della mia presenza, ho un passato molto leggero.
Izuku: Ahhh... per quello, noi vampiri abbiamo i sensi più sviluppati rispetto agli umani soprattutto parlando di udito e olfatto, ma anche gli altri sensi non sono da meno, riusciamo a capire se in un qualcosa che ci viene offerto o datto c'è del veleno o del tranquillante.
Shoto: Wow, sono stupito.
Katsuki: Di già è non sia ancora tutto su di noi e sui vampiri.
Shoto: Quanto devo ancora scoprire su di voi che ancora non so?
Katsuki: Tanto ancora non siamo neanche a metà di tutto quello che devi sapere su di noi.
Shoto: Neanche la metà? E quanto ci vorrà per sapere tutto?
Izuku: Tanto e sarà meglio iniziare subito a spiegarti tutto

Angolo della scrittrice
Ciao a tutti ragazzi, eccomi qua con un nuovo capitolo com sempre spero che vi piaccia e soprattutto scusate se aggiorno solo ora ma non so ancora precisamente quando aggiornare pensavo di aggiornare ogni 10 giorni circa come fascia orare non vi so dire ma penso in tardo pomeriggio o primo pomeriggio in modo che possiate legere li capitolo con tutta calma poi non so io provare a rispettare queste tempistiche ma non vi assicuro che ci riuscito😅 in caso vi chiedo scusa.
Vabbè io come al solito spero che questo capitolo vi sia piaciuto fatemi sapere le vostre opinioni tramite i commenti se avete qualche idea per la storia fatemi sapere sono accolto qualsia tipo di suggerimento, vabbè mi sto dilungando troppo io vi saluto e vi auguro una buona giornata\serata

otte e ci vediamo al prossimo capitolo Ciau😊💕

~Caro🥺💕

Una storia tra umano e Vampiri|| todobakudeku ||~Caro🥺💕.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora