❀27°𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜❀

40 3 0
                                    


Dopo questa affermazione da parte di Mina e Kaminari iniziamo a muoverci e girare per il centro commerciale visitando i vari negozi e negozietti andando in vari negozi tra cui negozi di abbigliamento e girando tra i vari corridoi e sezioni dei negozi e del centro commerciale tenendoci per mano con le dita intrecciate, Izuku e molto felice sia perché siamo insieme sia anche perché siamo tutti in giro, ad un certo punto mentre giravano ci incontriamo con Toga, Mina e Uraraka che portavano molti sacchetti di diversi negozi soprattutto Mina aveva in mano qualche dieci sacchetti belli pieni.

Uraraka: Deku-kun, Todoroki Bakugo come va? avete preso qualcosa?
Izuku: Uraraka-san si ho preso qualcosa ma niente di che, voi invece? Visto che vi vedo piene di buste? Chiude curioso Izu.
Mina: Sì ho trovato un sacco di cose molto belle e interessanti anche se a mia discolpa alcune mi servivano. Disse Mina con un'espressione innocente anche se innocente non sarà sicuramente. (Per espressione innocente e tipo non colpevole di quanto ha speso per comprare quello che ha preso)
Katsuki: Si Aliena non ci credi nemmeno tu!
Mina: Dai Bakugo non è vero alcune cose mi servono! Sbota in risposta lei.
Izuku: Ragazzi non litigate dai. Dice Izuku cercando di non far scoprire un litigio.
Mina: Non stiamo litigando siamo solo parlando.
Katsuki: Su Izu, gli sto solo dicendo di non mentire perché a quelle che sta dicendo non ci credo nemmeno lei.
Mina: Non e vere, sto dicendo la verità, ho preso una maglietta e una camicia che mi serviva e poi anche qualcosa per fare un regalo ad una amica che tra pochi giorni farà il compleanno.
Da qui inizia a scoppiare un vero e proprio litigio tra i due, più urlano più vedo Izuku perdere la pazienza.
Izuku: Ora basta!! Dice Izumu in tono serio e arrabbiato molto arrabbiato, veo Katsuki sbiancare diventare bianco dalla paura guardando Izuku accanto a me io per curiosità vedendo la reazione di Katsuki, vedo Izuku incavolato nerocon un espresione che fa trasparire tutta la rabbia che sta provando e se devo essere sincero fa paura molta paura Mina stava ancora urlando contro Kat e no si era ancora accorta che lui era letteralmente ammutolito dalla paura si gira verso di noi per vantarsi della vittoria avuta nella discussione ma invece di facce contente o tranquille trova un Izuku incavolato nero e noi terorizati, che poi tra l'atro ma sa che ela prima voltache vedo Izuku arrabiato (io mi sto inmaginando la scena e sto morendo dal ridere 🤣), Mina anche lei come noi inzia a spaventarsi e non poco penso anche che stia tremando, dopo che non e volato una mosca tre di ni Izuku dice:
Izuku: Sono felice che avete fatto pace e che non state litigando più. Dice lui con una calma da fare ancora più paura di prima.
Katsuki: Si... Dice lui ancora impaurito, Mina non riusciva a spiccicare parola dal terrore che ancora le regnava in corpo come anche gli altri.
Guardo Uraraka che era rimasta a bocca aperta da questo cambio di emozioni repentino di Izuku, dopo essersi un minimo ripresa sussurra:
Uraraka: Come cavolo ha fatto a passare da uno stato di pura rabbia e spaventoso a questa calma e felicità e... spaventoso anche più di prima... Nel mentre che Uraraka diceva queste parole si avvicinò Katsuki dicendo:
Katsuki: Se già avete paura così quando lo vedete arrabbiato per bene l suenite per la paura, poi faccia tonda per quello che hai detto tu no te lo so spiegare nemmeno io che lo conosco da anni, una volta disse che questo suo modo lo prese dalla madre la zia Inko.
Shoto: Da sua madre? Per come l'avete descritta sembra una persona molto calma e tranquilla.
Katsuki: Si io lo sempre vista così, ma Izu dice che quando si arrabbia e anche peggio di lui, io non l'ho mai vista arrabbiata ma vedendo lui...
Non continua la frase ma noi avevamo già capito cosa intendesse.

Angolo della scrittrice.
Ciao a tutti ragazzi come state? Spero bene io ieri o ricominciato scuola e sono già in preda a una crisi isterica ma vabbè ormai ci sono abbattuta, comunque vi vorrei ringraziare di cuore per I 100 voto grazie😊.
Vabbè ore vi lascio, ci vediamo al prossimo capitolo Ciau😊💗

~Caro🥺💕

Una storia tra umano e Vampiri|| todobakudeku ||~Caro🥺💕.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora