Fine

28 3 0
                                    

I due stavano nudi nel letto matrimoniale della stanza di Xiao.
Avrebbero fatto l'amore ma non sarebbe stato Shoah a fottere Xiao ma sarebbe stato Ciao a fottere Shoah, si toccarono a vicenda, si baciavano e si toccavano ancora sempre di più.
Xiao preparò il ragazzo che gemeva un po' per il dolore non era abituato sentiva una starà sensazione ma lo faceva stare bene, Xiao entro lentamente dentro il ragazzo sotto di lui, lo afferro alla schiena lasciandoli sei graffi ma non lo fece di proposito anche perché Shoah non avrebbe mai fatto del male a Xiao.

S: "fa m-male.."

X: "lo so resisti un po', faccio piano"

S: "X-Xiao.. si g-gentile.." si fidava di Xiao ma non si fidava di se stesso, l'unica paura di Shoah era perdere Xiao oppure non riuscire a soddisfarlo.. la paura di non riuscire a soddisfarlo lo faceva sentire pessimo, lo fece sentire non bravo, non capace di fare... A Xiao non importava, voleva amarlo, amarlo veramente.
Xiao lo spinse tutto dentro, Shoah gemeva sotto di lui si copri il viso con il cuscino che Xiao gli tolse osservando il suo viso pallido

X: "voglio vedere il tuo viso, non nasconderlo" Shoah sorrise a questa affermazione del fidanzato, si senti più sicuro a mostrare il suo viso mentre faceva l'amore con lui, le sue espressioni dicevano tutto, Xiao lo trovò sexy molto sexy ma soprattutto lo trovo unico.
Lo facevo per tanto Shoah non riusciva molto ad abituarsi ma per Xiao non era un problema avrebbe aspettato anche due anni finché il fidanzato non si sarebbe abituato ad averlo dentro, dopo un po' finalmente Xiao si mosse questa volta un po' più veloce facendo gemere più forte Shoah si accorse di amare i gemiti di Shoah erano così seducenti che lo fecero uscire pazzo

S: "P-Puoi ah fare p-più forte s-se vuoi ah"

X: "no, ti farò male" Xiao respiro velocemente continuava a spingere non forte ma veloce Shoah apri le braccia mettendole dietro al collo di Xiao, lo porto vicino al suo viso bacia dolo appassionatamente, si baciarono con la lingua facendole danzare come se ci fosse una musica a guidarle.
Fecero tre round erano molto affiatati Shoah si era abituato notevolmente non sentiva più un gran dolore ma adesso sentiva solo piacere e questo che Xiao voleva fargli sentire...
Alcune persone credevano che Shoah fosse un ragazzo spietato come il padre ma la verità era che Shoah è solo un ragazzo che cerca di fare tutto il possibile per fare delle buone cosa per il padre che lui credeva che sbagliava sempre. Xiao invece era il classico ragazzo che lavorava, face esperienze e alla fine si innamora veramente di qualcuno.  Loro due erano l'amore puro, nascondevano le loro identità per non creare nessun odio tra di loro, tra le loro famiglie, Shoah era sempre stato un ribella ma lo era ancora anche se con Xiao non lo era forse perché gli faceva capire che c'erano dei limiti che non poteva superare e poi siamo sinceri essere ribelli non aiuta molto... Anche se ad alcuni si per esempio a Shoah lo aiutava a non sentire il peso delle parole del padre quel giorno quando lo ha paragonato alla madre deceduta in un bruttissimo incidente avvenuto 5 anni fa... l'unico difetto del padre di Shoah era che non sapeva usare le parole causando così anche vari problemi di comportamento in Shoah, ora non doveva più fare nulla per accontentare il padre, era giunto il momento che lui si dedicasse a creare la sua vita felice con Xiao.

S: "ti amo, non era mai stato semplice per me dirlo"

X: "ci sei riuscito, piccolo ricorda che non tutti sono cattivi ci sono anche persone veramente ma davvero brave"

S: "come te, all'inizio qua do ti ho conosciuto non volevo innamorarmi di nessuno, mai più ma ho capito che eri una brava persona"

X: "all'inizio sembravi il padrone io lo schiavo" fece una risata, si resero conto che non era nessuno il padrone tanto meno lo schiavo si etichettatano così per giocare, per divertirsi.
Si divertivano bene si doveva ammettere. Entrambi sotto le coperte guardarono dei video molto belli si trattavano di MV su BL Thailandesi ne videro uno su Kinnporche, Porche era solo un ragazzo tranquillo con dei problemi invece Kin il "classico" figlio maggiore di una famiglia potente i due si ritrovarono perché lottano su dei strade diverse, uno e un barista nato in una famiglia potente e l'altro era il figlio del Boss Mafioso.
Shoah e Xiao decisero di iniziare tutto da capo la loro vita, di farla diventare migliore, perfetta e bellissima avrebbero abbattuto ogni ostacoli che si sarebbe messo contro di loro d'oltre tutto erano due ragazzi con capacità diverse ma quasi simili.

•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°Fine
Spazio dell' autrice
Come vi sembra come finale? Lo so che non è bello ma ho cercato di scriverlo meglio....

Padrone x SchiavoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora