Finalmente liberi

928 44 4
                                    

-Dai, bello, annusa il casco di quel puzzone di Duncan.

-Senti chi parla.

-Almeno io mi sto rendendo utile.

-Oh, scusa se io non allevo "maialini domestici".

-Non importa, sei perdonata. Avanti bello, portaci da zio Duncan.

-...Non ho parole guarda.

-Ecco, così ti stai un pochino zitta.

Il maialino annusò attentamente il casco di Duncan e con fare da segugio cominciò a cercare il ragazzo con il suo fiuto e i due adolescenti si limitarono a seguirlo per vedere dove portasse. "Accidenti! Quel suino ci sta portando veramente da Duncan." pensò Gwen fissandolo.

-Vedrai che fra poco li troveremo, se sono insieme.

-Speriamo di fare in tempo.

In effetti Scott jr. per quanto potesse essere un ottimo segugio, non era molto veloce e pratico nel rilevare l'origine dell'odore e quindi persero mezza giornata solo per arrivare a casa di zia Kelly a solo un paio di isolati da loro. Fissarono l'enorme villa e poi Gwen ruppe il silenzio:

-Poco tempo, eh?! Ma hai visto quanto ci ha messo?!

-Almeno li abbiamo trovati, credo. Che villa enorme, che cosa può farci qui Duncan?

-Magari sta facendo una rapina o un qualcosa del genere.

All'improvviso sentirono le ringhia di qualcuno che si avvicinavano sempre più:

-Argh! Chi accidenti è?

-Beh, è un cane Gwen, ci vedi o no?

-Questo lo avevo capito! Ma che ci fa un cane qui?!

-Che razza di domande sono?! Dev'essere della pad...ehi tu! Lascia stare Scott jr.!

Scott saltò addosso al cane e Gwen fissò la scena imbarazzante con occhi spalancati: il cane all'inizio si spostò facendo cadere il ragazzo a vuoto, successivamente lo attaccò e fu un tira e molla durato circa dieci minuti. Subito dopo uscì la padrona, zia Kelly:

-Che cosa sta succedendo?! Ehi, tu, teppistello! Lascia stare il mio piccolino!

-Il suo piccolino?! Ma se stava per azzannare il MIO piccolino!

-Quel...suino? Lo porti in giro per poi fare la porchetta? Ah ah ah se la fai, offrimene una fettina.

-Tu brutta...

Contemporaneamente Duncan e Courtney stavano origliando ciò che stava accadendo dal finestrino della cantina, ma essendo in alto Duncan dovette fare da scala a Courtney e, ovviamente, non fu difficile stabilire chi dovesse sostenere l'altro.

-Allora? Mi stai facendo un male cane, almeno stai sentendo qualcosa di utile?

-C'era quello stupido cane che stava ringhiando e poi si è aggiunta zia Kelly e sento vagamente due voci giovani...

-Voci giovani? Che intendi?

"Ehi! Non parlare così di Scott jr!"

-Non ci posso credere...-disse Courtney coprendosi il viso con una mano.

-Cosa? Cosa?

-Quello è Scott. Solo lui avrebbe potuto dire "Ehi! Non parlare così di Scott jr.!".

-Chi cavolo è Scott jr.?

-Il suo maialino domestico.

-Dopo questa le ho sentite proprio tutte.

Eternal LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora