(Biografy-prologo)
Van...
Si, mi chiamo proprio così...
come ho gia detto all inizio, mi chiamo Van e sono un ragazzo di 25 anni, alto, biondo, occhi azzurri e se posso dire, con un autostima pazzesca.
Ho diciamo anche i miei cosiddetti "amici".
Vivo in questo villaggio vicino ad un lago insieme a mio padre perché ci siamo trasferiti da poco dato che l estate è appena iniziata.
Già...
L estate...
Tutti mi dicono sempre:
"wow" ,"Fantastico", "magnifico", "anch io vorrei un laghetto vicino casa mia".
Già...
È proprio una cosa fantastica se solo non sai che scoprire di essere lasciato da tua madre fin da piccolo, avere un padre che non ti tratta più come prima, che ti risponde male nonostante non voglia e che fa fatica a starti vicino per colpa di questo motivo...
già...
purtroppo mi ritrovo in queste condizioni e davvero non ho mai saputo come uscirne veramente,ma almeno cerco di provarci ogni giorno, ogni singolo giorno cerco di stargli vicino, di accudirlo soprattutto perché ha anche una gamba fratturata e devo cercare di stargli il più vicino possibile, sempre e comunque.
Purtroppo la vita, non sempre ci regala o ci dona ciò che vogliamo e purtroppo le cose, non sempre possono andare giuste.
In questo momento sono fuori casa mia, sotto ad un albero vicino al mio laghetto.
Si credo si sia capito.
Ogni giorno ci vengo sempre perché riesco a liberare i miei pensieri in un certo senso.
Beh, non saprei cosa fare, credo di aver detto tutto ciò che mi sentivo di dire.
Adesso proprio non saprei cosa fare ma credo che mi andrò a fare un bel bagno o casomai entro direttamente dentro casa.Autrice miry: ed eccoci qua con questo piccolo capitolo, o più che altro la sua biografia scritta sul suo diario segreto, un particolare che ho aggiunto ioo. E nulla come vi sembra questo mini inizio? noi ci sentiremo prossimamente per il capitolo 2.
Seguitemi,lasciate stelline per questo nuovo inizio, per questa nuova mini storia sopratutto e commentate se vi è piaciuto❤️
Ciaoo ragazziii❤️~By miryy
STAI LEGGENDO
Mi hai migliorato❤️ ~Floating my version
RomansaTRAMA: Questa sarà una mini storia sul personaggio di Norman, uno dei suoi primissimi film ovvero floating. In questo film lui è un ragazzino di nome Van che purtroppo deve affrontare varie problematiche. Lui è un ragazzino molto sensibile e non ha...