Dopo gli avvenimenti di Fan Girl e Sumire,la polizia trovò i corpi morti delle ragazze ma non sapevano chi l'aveva uccise. Kizana non andò a scuola per la ferita sulla mano, mentre Oka ritorna normale e si mette con Jim dopo il suo salvataggio. Intanto a scuola arrivò un'altra rivale che dovrà affrontare Ayano Aishi
[Akademi]
Taro: Vede vari post dei club situate all'entrata della scuola (Vediamo se c'è qualche club che mi imteressa.)
Asu: Interrompe Taro Ehi, hai intenzione di entrare in un club?
Taro: Non proprio, sto solo guardando.
Asu: E se dovessi unirti uno, quale sarebbe?
Taro: Non lo so, non ci ho mai pensato davvero. Guarda il poster del club di sport Ehi, sei la leader del club di spor?
Asu: La stessa! E tu cosa dici? Ti unirai a noi? Stiamo organizzando anche un torneo di nuoto.
Taro: Haha...Io che faccio sport? Non lo immaginerei mai.
Asu: Oh andiamo! È sempre diversa fare sport, ti aiuterà. È anche molto buono per la tua salute, e non voglio sembrare ficcanaso ma sembri piuttosto nervoso.
Asu: Penso che sarebbe molto utile respirare aria fresca e liberare le tensioni accumulate correndo un po'
Taro: Non sono sicuro...
Asu: Ascolta, non ti costringerò a fare qualcosa che non vuoi. Ma che ne dici se ci alleniamo insieme qualche giorno dopo le lezioni per una settimana e poi decidiamo se vuoi entrare o meno nel mio club?
Taro: Si...Immagino che andrebbe bene.
Asu; Perfetto! Quindi...Iniziamo oggi? Mattina? Quando?
Taro: Haha...Aspetta,rilassati.
Asu: Questo pomeriggio allora. Ti aspetto in palestra dopo le lezioni.
Taro: Questo pomeriggio? Ma io...
Asu: Non tardare! Odio che mi facciano aspettare.
Taro: Va bene.
Asu: Oh giusto, che stupida. Il mio nome è Asu Rito.
Taro: Sono Taro, è un piacere.
Asu: Allora ci vediamo oggi pomeriggio Taro!
Taro: Ci vediamo.
[Tetto della scuola]
Osana: Si trova sul tetto insieme a Raibaru, rimasta distrutta per le parole di Pyua dette quando erani nella vecchia scuola
Raibaru: Osana...C'è qualcosa che non va?
Osana: Lascia stare, ho troppi pensieri nella mia testa.
Raibaru: Non è da te comportati in questo modo.
Osana: E va bene Raibaru ma questo è un nostro segreto. Racconta le vicende avvenute con Pyua
STAI LEGGENDO
Yandere Simulator: Revenge of Yakuza
PertualanganAyano Aishi è una studentessa dell' Akademi, una prestigiosa accademia post-scuola superiore. La ragazza si innamora perdutamente del suo Senpai (Taro Yamada) ma dovrà affrontare insieme all'aiuto di info-chan, dieci delle sue rivali per ottenere l'...