via
"buongiorno fiorellino" dissi
"buongiorno piccioncini, allora? io mi addormento e voi mi abbandonate? capisco che avete di meglio da fare, pero'..." disse ridendo
si okay aveva visto tutta la scena.
"che ore sono?" chiesi io, non che mi interessasse davvero, ma in una situazione del genere cosa avrei dovuto inventarmi?
"circa le cinque, che facciamo? io non ho sonno"
"ci credo che tu non hai sonno, dormi dalle undici di ieri sera, quasi" rispose tom, io effettivamente un po' di sonno ce l'avevo.
"via? tu hai sonno? se vuoi andiamo dentro" mi chiese tom
"un po'" dissi sbadigliando
tom si alzo' e così feci anche io, tutti insieme decidemmo di tornare sul divano, bill era un po' triste, penso perchè si era perso tutto il bello della serata, mi dispiaceva troppo, non riuscivo a vederlo così, non conosco così bene bill per dirlo, ma credo sia un po' come me, in fondo è un patatino che ci sta male per le piccole cose.
una volta che ci fummo distesi sul divano, fecimo ricominciare il film, e fu in quel momento che mi venne in mente un'idea che forse avrebbe fatto stare un po meglio bill.
"ehi, sapete cosa? dovremmo goderci ancora un po' la nottata, che ne dite di giocare a obbligo o verità?" proposi
"ma no, che m3rd4" rispose tom
"per me va bene" disse bill, sembrava un po piu' felice.
"eddai, tom, ci divertiamo" cercai di convincerlo, dopo un po' tom disse di si, sbuffando, ma disse che andava bene.
"okay bill, obbligo o verità?" chiesi
"mhh, verità"
"ti è mai interessata una delle ragazze di tuo fratello? chiesi ridendo
"ma seriamente me lo chiedi? le ex di tom sono tutte psicopatiche e traditrici, oltre che abbiamo proprio gusti diversi"
"bill stà zitto" disse tom facendosi improvvisamente serio
"ehi calma" dissi io, non capivo tutta quel nervosismo, stavamo solo giocando.
"calma un c4zz0" disse alzandosi e recandosi di sopra, stava andando a fumare in balcone, credo.
"bill ma che ha?" chiesi
"via, ehm, non dovrei dirtelo ma, penso sia giusto che tu lo sappia"
"ma cosa? mi fate preoccupare c4zz0" mi stavo davvero innervosendo, che mi nascondono?
"tom aveva una ragazza..."
"fin qua, credo ne abbia avuta più di una" cercai di ironizzare.
"stupida, aveva una ragazza, tom prima di conoscerla era sempre stato uno a cui non andavano molto a genio le relazioni serie, ha sempre fatto fatica a fidarsi, soprattutto delle ragazze, ma con lei è stato diverso, l'ho visto stra preso da subito, era innamorato perso, sono stati insieme sei mesi, tutti quanti credevamo fossero la coppia perfetta ed eravamo felicissimi per tom,non lo avevo mai visto così, ma poi un giorno ha scoperto che lei lo tradiva da inizio relazione, lei le ha detto le peggio cose e si sono lasciati, ma dopo poco lei è tornata da lui dicendo che era cambiata e str0nz4t3 del genere, tom è tornato con lei, ma non era cambiata affatto, così c'è stato un lungo periodo di tira e molla, tom sapeva che lei era una str0nz4, ma non riusciva a separarsene, non è mai riuscito a superarla completamente,ha ricominciato a non fidarsi più di nessuno, non ha una ragazza seria da allora, ho provato a parlarci svariate volte ma lui non riesce a superarla, per questo si è innervosito quanto ho parlato delle psicopatiche e traditrici" mi spiegò bill sottovoce, non potevamo rischiare di farci sentire.
ero sconvolta, non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere, povero tom, è un bravissimo ragazzo, non se lo merita, ma ora che ci penso, non mi aveva appena baciata?
"bill"
"dimmi"
"ma tom mi ha appena detto che gli piaccio, mi ha baciata, abbiamo ballato, non so,ehm, sono confusa"
bill fece una faccia impagabile, era un misto tra sconvolta e la faccia di chi non sta capendo un c4zz0.
"si ma stai zitto, non dire nulla" precisai
"via, non so che gli succede, non lo aveva mai fatto dopo di lei, è difficile per lui, credo sia meglio dargli il suo tempo per capire cosa fare"
"certo, vado a vedere come sta" dico salendo dalle scale verso la porta finestra della mia camera.
tom era seduto a terra, dove prima eravamo insieme, stava fumando affianco al posacenere, guardando il cielo blu scuro ricoperto di stelle.
"tom"
"ehi"
"scusa, non volevo farti innervosire" dissi fissandomi i piedi, non riesco mai a guardare in faccia le persone in queste situazioni.
"tranquilla, è colpa mia, non volevo risponderti così"
"vieni qua" dissi abbracciandolo, sono una persona affettuosa quando voglio, okay?
"bill,ti ha spiegato il motivo della mia reazione?"
e adesso? cosa dovevo dire? si oppure no?
"ehm, sì, scusa" risposi in panico
"tranquilla" disse sorridendo.
perché tom mi aveva trattata così? se bill non me lo avesse detto non avrei potuto immaginarlo, sembrava normalissimo, non capisco perchè io sia l'eccezione a questa cosa? bahangolo autrice
ehilà, sono viva, non ho pubblicato perché sono state settimane estenuanti e complicate ma adesso sono tornata 💗
che ne pensate? tra poche parti entreremo nel vivo della storia? credo HAHAH
fatemi sapere
-bacionii
STAI LEGGENDO
il mio nuovo vicino di casa -tom kaulitz
Fanfictionin un periodo difficile , Via conosce i suoi nuovi vicini di casa, i gemelli kaulitz, ben presto scoprirà che questo incontro le cambierà la vita.