"Io ti tengo stretta forte, lo farò
Una vita intera"Il profumo del caffè mi fece aprire gli occhi, tastai la parte sinistra del letto, sperando di trovare lui, ma senza alcun risultato.
Arrosí quando notai per terra la mia accappatoio di ieri sera e i ricordi si fecero spazio nella mia mente come una macchia d'olio su una maglietta.
"Buon giorno dormigliona".-giro la testa verso la porta della camera da letto e per poco non svengo.
"Dormito bene?"-dice passandosi una mano sul ciuffo, per poi riportare le braccia conserte sul petto nudo e tonico.
Indossa solo dei pantaloni della tuta e i calzini neri e credo di poter morire.
"Benissimo..ho..dormito benissimo..grazie".
"Meglio cosí sai.."-dice avvicinandosi e sedendosi sul letto, mi copro automaticamente con il lenzuolo-"Anche io ho dormito benissimo stasera"-dice sistemandomi una ciocca di capelli, sicuramente, arruffati.
Si china sulle mie labbra e sussurra:"abbracciare la tua felicità durante la notte è la cosa piú bella"-dice per poi far combaciare le nostre labbra.
Approfondisce il bacio, mentre con la mano libera cerca di scostarmi il lenzuolo da dosso.
Rido sulle sue labbra e lo fermo
"Tieni a freno gli ormoni, Boschetto"-dico, mi morde il labbro inferiore e dopo essersi alzato scompaie.
Torna dopo dieci minuti con le mani dietro la schiena, lo guardo confusa.
"Nutella o Panna?"-chiede.
"Cos?"
"Rispondi"
"Panna..perchè?".
Si siede sul letto di nuovo e tira fuori un tubetto di panna spray, lo agita e toglie il tappo.
"Voglio farti sentire bene"-dice e rimango immobile davanti alle sue parole.
Rimango immune anche quando la sua mano sposta il lenzuolo, lasciandomi nuda sotto i suoi occhi.
Mi bacia, e io ricambio.
Finalmente agisco.
Gli metto una mano dietro il collo e senza staccarci e mi metto a cavalcioni su di lui, sentendo il suo eccitamento pulsare attraverso i pantaloni.
Ribalta le situazioni e afferra la panna..
"Ora stai ferma..o almeno provaci".
"Ah dimenticavo"-tira fuori dal comodino due cravatte e mi lega
"Non conoscevo questo tuo lato da cristian grey"-dico e lui ride
"Facciamo un gioco"-dice-"3...2..1.."via le luci. È tutto buio a illuninare tutto c'è solo una piccola bajour(?).
"Ora ci divertiamo amore".-dice sorridendo malizioso
Sono fottuta.Zalve scusate il ritardo
Spero vi piaccia la prima parte del capitolo 8
Domani la seconda
Notte Belle❤