Un ragazzo si affrettò nel bosco, guardandosi nervosamente attorno, stringendo e rigirandosi tra le mani un coltello da cucina, non più intonso come quando era uscito dalla casa -se così si può chiamare una mezza, o forse più di mezza, villa di stile coloniale immersa nel verde e lontana da occhi indiscreti- ma macchiato della linfa vitale di uno stolto uomo, in età avanzata, che visibilmente ubriaco lo aveva cercato di uccidere. Ma aveva toppato alla grande, si era messo contro uno dei più grandi assassini al mondo e ora giaceva scomposto in un vicolo buio, nella pozza del suo stesso sangue.
Il killer sorrise ripensando alla facilità con cui lo aveva sopraffatto e allo sguardo terrorizzato del vecchio quando lo aveva riconisciuto, anche se preferiva puntare elementi più giovani e che cercavano in ogni modo di essere risparmiati, passando dal tentativo di fuga, al tentare di ucciderlo e alla parte che lui preferiva maggiormente alle altre: quando pian piano le lacrime si facevano strada e le vittime imploravano di lasciarle vivere, gli chiedevano di aggrapparsi a quel minimo di umanità e sanità mentale che credevano ingenuamente risiedessero ancora in lui.
E lui, finalmente, metteva fine alla loro tortura, a quella loro misera vita che non valeva nemmeno un centesimo, ma cercava di pregustare al massimo gli attimi prima di liberare la loro anima, dando loro un'espressione più gioiosa donando loro il medesimo sorriso eterno che lui stesso aveva, per poi vibrare la lama verso il loro cuore ancora per pochi attimi pulsante, o recidendo loro giugulare e carotide, ascoltando il suono celestiale -per le sue orecchie- dei rantoli soffocati che degradavano lentamente verso l'oblio della morte.
Immerso in tali insani pensieri non si accorse di aver raggiunto quella gabbia di pazzi assassini vogliosi di morte che chiamava amorevolmente Casa.***************************************
Ecco fatto, il primo capitolo è finito!
Ho da proporvi una piccola, piccola, sfida.
Questo è un mio secondo profilo, non é quello principale. La sfida in questione è proprio l'indovinare quale sia il mio originale!
Se nei commenti qualcuno dovesse indovinare (sempre se qualcuno parteciperà) lo contatterò in privato per metterlo a conoscenza, augurandomi vivamente che non lo vada a spifferare in giro. Alla fine della storia decreterò il/i vincitori, vi va?
Ah, mi stavo scordando, ditemi se vi piace il capitolo e se ci sono errori vari, in quel caso provvederó ad eliminarli.Che la fortuna sia sempre a vostro favore,
SoulEater
STAI LEGGENDO
Devil's sons
FanfictionDue sorelle sono state separate quando avevano sette anni e hanno seguito strade opposte: una quella del bene ed una quella del male. Se si ritrovassero dopo cinque lunghi anni unite contro un nemico in comune che ha distutto due volte le loro vite...