LA CAMERA

63 4 1
                                    

YURI'S POV

Eh sì, l'ho fatto di nuovo. Mi sono fatto tra trasportare dai miei pensieri ormai nemmeno più lucidi, ma non ci posso fare nulla! E' troppo bello Jimmy... Non ho ancora capito perchè si voglia suicidare. Vabbè, adesso vado al club! Chissà se oggi Tamura abbia voglia di giocare...

AL CLUB

<<Ciauu!!>>

<<Alla buon'ora mashmellow ammuffito>>

Tamura anche se mio amico mi insulta sempre. Chissà perchè?

<<Oooh! Yuri, dai vieni, abbiamo qualche giochino da farti provare>>

OOOOH SI AKEMI

<<Yeaaaa>>

<< Dai vieni anche tu Toono! Sarà divertente! Vero Kashima!>>

Puoi dirlo Akemi

<< Bhe... sì... dai Toono... almeno possiamo stare a guardare>> bravo Kashima convincilo!

<< NO! VOGLIO ANADARE A CASA!!!>>

<<Se continui lo facciamo fare a te>>

<<Ok...>>

Akemi sa sempre convincere le persone a modo suo. E così...


JIMMI'S POV

Allora, ehm, eccomi qui, adesso... Entro! Suppongo... Vabbè, al 3: 1- 2 e... 3! 

Aprii la porta di scatto e dentro la camera trovai... Uhm, ecco... Bheee... è meglio se non mi esprimo, però ci sono un sacco di "giochini"... e... ehm... vi lascio immaginare... Però vedo delle cose che mi potrebbero piacere ... meglio se do un'occhiata...

<< Mh... ohh... bello- WOW>> 

E alla fine trovai un sacco di "gadget" che aveva utilizzato Yuri e un sacco di mutande e ne rubai qualcuna, giusto per ricordo... Eddai! Non ti capita tutti i giorni di essere invitati nella stanza del più figo! Credo che rimarrò qui a godermi questa bellissima stanza.

\\\Fin quando la notte non mi ricordi di te\\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora