YURI'S POV
Ero rimasto tutta la notte a rimurginare sulle stesse domande. Era domenica, l'unico giorno dove potevo fare la cosa che tanto amavo: dormire. Invece non ho chiuso occhio, stavo lì, impaziente che diventasse giorno, così che anche il buio se ne andasse, lasciandomi vivere tranquillamente. Finalmente, però, iniziò a spuntare il Sole. La notte oscura illuminata da stelle, le quali si vedevano benissimo visto che la scuola e i dormitori si trovavano su una collina abbastanza elevata, dove le luci urbane non potevano arrivare, venì brutalmente rimpiazzata dal Sole: in quel momento la mia unica salvezza. Mi misi affacciato alla finestra per vedere quello spettacolo sensazionale. Non mi piace alzarmi presto, ma quel giorno le mie abitudini e i miei bisogni dovettero aspettare. Rimasi lì, mi sentivo una principessa che aspettava il giorno in cui potesse metter piede fuori da quella torre. La mia torre, molto semplicemente, era scoprire o meglio accettare il fatto di provare qualcosa per Jimmy. Jimmy... giusto l'uscita di questo pomeriggio! Ieri mi aveva detto per telefono di incontrarci alle 17, davanti ai dormitori. Bene, avevo la mattinata intera per fare qualcosa, ma cosa?
<<Bhe, dormire ovviamente!>>
Detto questo mi buttai nel letto tuffandomici di schiena, mi misi sotto le coperte e finalmente potei ricaricare le mie energie!
JIMMY'S POV
Oggi, è il giorno dell'appuntamento.
<<L'appuntamen- COME APPUNTAMENTO??!! Cosa mi metto? Arrivati al posto cosa faremo? Gli piacerà o sono solo d'intralcio? E se avesse di meglio da fare? CAVOLO!!>>
Ero nervoso. Dopo la risposta che mi aveva dato ieri Yuri, non ho chiuso occhio. Mi faceva male ancora la testa dal giorno prima. Non so cosa fare. Non sono pronto. Perchè diamine ho consigliato IO di andare in giro. Dopo quell'avvenimento ho pensato che dichiararsi sia la scelta migliore, la risposta di Yuri mi aveva dato fiducia, ma a pensarci ora, ho agito come un bambino. Vabbè per adesso l'unica cosa che potevo fare era sperare di resistere ai propri impulsi amorosi.