Da Fratellino:
"Sunhee, ho una notizia bomba!!! Hanno aperto le selezioni alla M.S. Entertainemet! Manda la candidatura!!!"
Sento il cellulare vibrare improvvisamente nella mia tasca. Stavo dormendo sui banchi dell'università. Lezione di Statistica, una noia mortale. Davanti a me c'è un vecchio che continua a mostrare grafici impossibili e numeri su numeri. Sorrido nel leggere il soprannome del mio migliore amico sul display. Strano, non è da lui scrivere. Se l'ha fatto è perché deve dirmi qualcosa d'importante!!!
In effetti quasi svengo dall'emozione quando leggo quello che mi ha scritto.
Aspettavo una notizia del genere da quasi due anni, da quando finito il liceo ero andata a Seoul proprio a implorare quelli della M.S. Entertainement a farmi fare un provino per poter partecipare alla selezione del nuovo girl group che stavano fondando, le "Marshmallow". Risultato, ovviamente una porta in faccia.
Lo so, sembro pazza e credo anche di esserlo.
Il mio sguardo è ancora incantato sul messaggio di Wooyoung, questa notizia mi ha completamente stravolto la giornata. Senza far rumore mi alzo dall'aula diretta alla zona studio più vicina. "Dove vai?" la solita Sara, l'unica compagna di corso che posso considerare amica, cerca di ostacolare la mia fuga, inutilmente. "Vado a salvare il mio futuro! Prendi appunti anche per me, ti aspetto più tardi!!!" meglio che non vi descrivo il suo sguardo alla mia affermazione. Ma poco mi importa del suo pensiero. Sogno quella possibilità da troppo tempo per aspettare! In questo momento vorrei essere già a Seoul insieme al mio "fratellino" e invece sono qui in questo edificio grigio pieno di gente che non sa cosa vuole dalla vita e che mette solo depressione a guardarlo. Ma che importa, tra poco sarò lontana da qui!
Mi tremano le mani al solo pensiero di compilare quel form. "Nome... Cognome.... Attitudini... " classiche cose, sembra tutto così semplice.
"Parlaci un pò di te..."
Ecco, la domanda per eccellenza, quella sulla quale si basa tutta la selezione iniziale. Poco importa se canti o balli bene a loro, vogliono sapere qualcosa di te! Bene... molto bene, sono nei guai!
Viviamo tutta la nostra vita in questo corpo, con questo carattere, con le nostre abitudini e i modi di fare, eppure ci manda in tilt parlare di noi.
Tamburello con le dita sul grande tavolo mentre fisso la foto sullo schermo del mio pc. I "Teez", il mio gruppo preferito. O meglio, coloro che mi hanno spinto a iniziare a sognare in grande dopo averli visti al loro ultimo concerto al Seoul Stadium. Senza volerlo i miei occhi cadono su di lui, Choi San, la perfezione, con l'animo freddo e quello sguardo pungente che riesce a catturarti sempre, qualunque cosa faccia.
Questi quattro ragazzi sono il gruppo di punta della M.S. Entertainment, e il mio sogno è proprio quello di arrivare un giorno a essere come loro.
Fisso la domanda ancora per qualche istante. Se mi blocco qui sono fregata, e sarebbe anche inutile continuare a sperarci. Sospiro mentre poso le mie dita sulla tastiera.
Può sembrare così scontato, ma non ci ho mai pensato seriamente a parlare di me.
Mi chiamo Kang Sunhee, ho ventidue anni e sono una studentessa di economia qualunque. Vivo nella periferia di Ilsan insieme ai miei genitori. Ho una famiglia normale, una vita normale e nessuna tragedia da raccontare.
Canto da quando sono nata anche se non sono mai riuscita a studiare musica come si deve. Mio padre è sempre stato chiaro, prima la scuola e un domani penserai anche al resto.
Mi piace ballare e per anni ho frequentato quei piccoli corsi, dopo scuola, di danza. Proprio lì ho conosciuto lui, Jung Wooyoung, il mio migliore amico. "Fratellino", come mi piace chiamarlo, è la persona più importante della mia vita. Siamo molto diversi, ma proprio per questo riusciamo sempre a capirci ed essere complici in tutto quello che facciamo. Lui mi supporta nel mio sogno e ora che, per lavoro, vive a Seoul mi manca tantissimo. Spero davvero di poterlo raggiungere! Grazie a Wooyoung ho scoperto i "Teez" e il mio cuore ha iniziato a battere follemente per San. L'uomo dei miei sogni. Lo so, posso sembrare pazza ma, dovreste vedere la mia cameretta! Una volta me lo sono quasi ritrovata davanti e... lasciamo perdere!!!
STAI LEGGENDO
☆ Starlight ☆ Ateez
Fanfiction"A volte bisogna solo avere il coraggio di rischiare, sfondare quella porta e mostrarsi al mondo! Questo è il mio obbiettivo, e niente e nessuno potrà impedirmelo!"