prologo.

227 12 2
                                    

La notte si stendeva sulla città di Napoli, e nelle strade illuminate solo dalla luce fioca dei lampioni, Ciro attraversava il quartiere con la tipica sicurezza di chi cresce tra i vicoli carichi di storia e segreti. Il suo sguardo si posò su Adelia, la sua migliore amica da sempre, i cui passi leggeri risuonavano accanto ai suoi.

Le loro famiglie erano legate ma non da un'intreccio di alleanze e affari nella cupa realtà della camorra. I loro padri erano stati amici fin da quando erano ragazzini. Ciro, figlio di un potente boss, nascondeva dietro lo sguardo severo e le parole misurate la passione che nutriva da anni per Adelia. Una passione segreta, intrisa di desiderio e timore, che custodiva gelosamente nel cuore.

Adelia, ignara dei sentimenti di Ciro, lo considerava il suo rifugio, il confidente di ogni segreto. Tra di loro c'era una connessione speciale, ma i confini dell'amicizia erano come linee tracciate sulla sabbia, suscettibili di essere spazzate via dalle onde dell'amore.

Mentre il destino intrecciava i loro destini, Ciro tentava di nascondere la tempesta di emozioni che covava dentro di sé, sperando che il suo amore segreto non avrebbe mai svelato la sua vera natura. E così, nel cuore della notte napoletana, iniziarono a dipanarsi le trame di una storia fatta di intrighi, passione e il peso delle scelte che avrebbero segnato il loro futuro.

COLPA DELLE FAVOLE. || CIRO RICCIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora