(🐑)<<Quindi hai capito il piano,Ae-cha?>>chiese Sunoo non appena il suo migliore amico se ne andò per raggiungere gli altri membri del gruppo che si trovavano in un luogo più appartato per parlare fra di loro.
<<Compreso tutto,ma sai che non mi sarà facile...mi disgusta il solo pensiero di provarci con un uomo.>>rispose la ragazza facendo sbuffare il maggiore al suo fianco.
<<Non osare sbuffare un'altra volta. Mi hai corrotto anche se sei al corrente di ciò che ci piace,nonché due cose opposte>>continuò ella rimproverandolo prima di allontanarsi.
Nel mentre,come ho detto in precedenza,Jungwon si era appena ritrovato con il resto del gruppo,Riki compreso.Quest'ultimo si allarmò subito non appena vide che il moro era completamente solo;eppure Sunoo gli aveva detto che veniva...
Si guardò attorno nel mentre che gli altri parlavano ma della sua cotta non c'era traccia.Iniziò un po' a preoccuparsi ma non capiva il perché...magari è rimasto a casa perché ha cambiato idea,ma in questo caso lo avrebbe avvisato no?Perchè farsi così tante paranoie?non ce n'era bisogno dopotutto.
<<Riki ci sei?sono almeno cinque minuti che guardi il vuoto...tutto bene?>>lo richiamò più volte Sunghoon. Il nominato a questo punto si ritrovò gli occhi di tutti i suoi amici addosso.
<<Sto bene sto bene tranquilli,ero solo fra i miei pensieri.Piuttosto,dov'è Sunoo?non doveva essere qui con noi stasera?>>replicò.
<<Dovrebbe arrivare a momenti,mi aveva detto che sarebbe andato un attimo al bancone a prendere da bere. Se vuoi vai a controllare,non si sa mai...quel ragazzo saprebbe farsi male anche con un piano in marmo levigato e lucidato>>Disse Jungwon sarcastico. Peccato che la sua proposta avrebbe ferito i sentimenti del ragazzo.
Così, Riki si avviò verso il bancone. Fu sollevato sul fatto che c'era lui,il ragazzo con cui aveva stretto una grande amicizia in così poco tempo.Sorrise come se la sua presenza gli avesse migliorato la serata, e così era...almeno per poco.
Era felice di vederlo,peccato che non era solo.
Camminò a passo veloce,spostando gentilmente la gente che gli si accollava addosso,sudata che emanava odori di sigaretta e alcol.
Arrivato,non avrebbe mai voluto vedere ciò che stava accadendo ora.Sunoo era assieme ad una ragazza e fin qui per lui non sarebbe stato nulla di male,peccato che ella gli stava un po' troppo attaccata.
La ragazza in questione era Ae-cha che pur se disgustata,cercava di esser più etero possibile per ottenere in cambio il suo album autografato delle itzy. Riki era ovvio che non ne era al corrente di tutto ciò e si riuscì a sentire la prima crepa sul suo cuore.
La corvina giocava con i capelli del maggiore come se fossero fili di lana e allo stesso tempo quest'ultimo aveva la mano su uno dei suoi fianchi.
Al più piccolo,invece,gli cominciò a girare la testa non capendone il motivo.I suoi occhi pizzicavano e ebbe una forte fitta al petto.Se ne andò confuso,mangiato da mille emozioni contrastanti.
Fece per aprire la porta di casa ma qualcuno lo fermò prendendolo per la maglia.<<Riki non dovevi andare mica da Sunoo?Perché te ne stai andando a casa?Stai-...Stai piangendo per caso?>>Era Jay. Troppe domande che il ragazzo non riusciva momentaneamente a reggere.
<<Non sto piangendo,solo che mi è entrato qualcosa nell'occhio...penso della cenere.E sto solo andando a prendere un po' d'aria,qua dentro non si respira,cinque minuti e arrivo>>mentì per poi uscire definitivamente andandosene a casa con le gambe che a malapena lo sostenevano.
Arrivato a casa,si ricordò che le sue sorelle non c'erano perché erano entrambe a casa di due loro amiche mentre i suoi ne avevano approfittato dell'assenza dei figli per andare fuori per una cena romantica.
Si distese sul proprio letto e guardò il soffitto anche se in poco tempo sentì gli occhi farsi pesanti e il corpo cadere nelle braccia di Morfeo.
. . . .
Un forte rumore continuo si espanse in tutta la stanza,di conseguenza, facendo svegliare il corvino.
Si alzò dal comodo e caldo materasso e accese il telefono venendo accecato dalla luce di esso.Notò almeno 5 chiamate perse da ognuno dei suoi amici,15 da parte di Sunoo...
I messaggi erano almeno 100 messaggi appartenenti quasi tutti dal gruppo. Quasi perché 98 da quest'ultimo e i 2 rimanenti dalla sua cotta..che forse non più era.
Seon_ie
Riki
dove sei finito?ti ho cercato per un paio di minuti se non per tutta la sera e ho chiesto ad ogni persona che mi era affianco se ti avevano visto.
inviato alle 2:30
Visualizzato alle 2:38ho notato come mi hai cercato
bello il bancone?ma che stai dicendo?
al banco ho solo parlato con una mia vecchia amica.
Persino Sunghoon non sapeva dov'eri,pensava che fossi con mese quello era parlare non tengo a sapere che significa pomiciare.
Non sono nato ieri Kim e non sono così coglione dal non capire che quella tua presunta amica ci stesse palesemente provando con te.
Ti piace vero?puoi dirmelo, siamo amici stretti e lo sai anche tu.Riki per tua informazione ci tenevo a ricordarti che non sono etero.
Ah si?eppure ho memorie che dimostrano la prova contraria. Non so,avevi qualcosa sui capelli che continuava a toccarteli?
Andiamo,dimmelo se ti piace,non andrò a dirlo a nessuno .Ma se mi piacesse cosa ci guadagni?tu mica ti scrivi con una ragazza?anche tu potresti benissimo dirmi se ti piace.
chi è ora questa?
sai cose della mia vita che manco io so.Ti ho visto al centro commerciale e al ritorno mentre stavi al telefono. Stavi scrivendo ad una ragazza che avevi salvato con un cuore rosso affianco.
Cosa?
Oh...
Sunoo è mia sorella maggiore,Konon.
visualizzato alle 2:45A questo punto,Sunoo si rese conto di aver fatto l'ennesima cavolata dell'anno. Come glielo spiegherà a Riki ora?.
SONO TORNATAAA
spero vi piaccia
love ya<3
-lola
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM //SUNKI//
Fanfictiondove Kim Sunoo si ritrova una notifica Instagram da parte di un account sconosciuto Sunki totalmente ironica,perfavore comprendete P.S scritta per noia cosciente che la sunki sia esclusivamente una amicizia!