Dopo 1 ora e mezza di treno finalmente arrivo a Torino Porta Nuova, scendo e vedo subito papà; gli corro incontro abbracciandolo e lui ricambia.
"Mi sei mancato papi"
Allegri: "Anche tu tesoro, dai su andiamo in macchina che i ragazzi ci aspettano"
"Va bene"
Saliamo in macchina e partiamo. Prima che mi dimentichi mando un messaggio alla mamma per dirle che ero arrivata e che stavamo andando in hotel.
Allegri: "Allora? Che mi racconti?"
Lì inizio a raccontargli del mio 7 e mezzo in mate e di come è passata la settimana senza dirgli del chiarimento con Gabriele ecc... perché lui non sa del fatto dell'abbaio altrimenti penso che avrebbe mandato tutta la squadra a spezzargli le ossa ahahah. Per carità gli ho raccontato del progetto che devo fare con i due ragazzi più grandi, ma di tutta l'altra questione no e forse è meglio così.
Allegri: "Wow, sono molto orgoglioso di te. Sapevo che ce l'avresti fatta a prendere un buon voto in matematica. Continua così"
"Grazie papi, ti voglio bene"
Allegri: "Anche io"
"Ah papi, la mamma ha dett-"
Allegri: "Ha detto che devo chiamarla appena arrivati per non farla preoccupare. Lo so, lo dice sempre ogni volta che vieni e poi deve stare tranquilla; ci sono i ragazzi a tenerti d'occhio."
"Già. A proposito, come stanno?"
Allegri: "Bene, non vedono l'ora di rivederti. Soprattutto Dusan che vuole farti conoscere Kenan e Dean."
"Immaginavo"
Con Dusan ho un rapporto stupendo, non fraintendetemi anche con gli altri eh; ma con lui ho legato fin da subito e siamo diventati migliori amici in poco tempo.
Durante il viaggio posto la seguente storia su Instagram:
INIZIO DM con @vlahovicdusan
ha risposto alla tua storia
Nana, sei arrivata?
Sì, tra 10 minuti dovrei essere lì
Ok nana
Smettila di chiamarmi nana
No 🙃
Uff
Dai che non vedo l'ora
di presentarti i due nuovi
gioiellini 2005😏Va bene, a tra poco🙄
A tra poco
FINE DM con @vlahovicdusan
Dusan mi ha sempre chiamata nana perché dice che sono bassa, ok non sono tanto alta ma sono 1 metro e 62 e quindi mi sembra un pochino esagerato.
Lui parla bene, è alto 1 metro e 90; chiunque risulterebbe bassa o basso vicino a lui.
spazio autrice
Ciao raga, lo so che nella parte precedente vi avevo detto che in questo capitolo ci sarebbe stato l'incontro con i ragazzi; MA lo metterò nel prossimo capitolo (PROMESSO) perché voglio che venga bene. Scusatemi se vi lascio con "l'ansia" 🙏
STAI LEGGENDO
MY LITTLE STAR|| KENAN YILDIZ
RomanceLetizia Allegri, 18 anni, figlia dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri Kenan Yildiz, anche lui 18 anni, nuovo gioiellino della Juventus. Lei abita insieme alla madre in una città delle Marche; lui invece a Torino. I due si incontrerann...