Mi giro e vedo Dusan che mi guarda con una faccia maliziosa.
Dusan: "Non mi devi dire niente?"
"Ancora con sta storia?"
Dusan: "Sì"
"🙄"
Dusan: "Dai non fare quella faccia"
"E cosa dovrei fare?"
Dusan: "Raccontarmi"
"Uff e cosa vorresti sapere?"
Dusan: "Di te e il gioiellino turco"
"Ancora? L'ho detto e lo ribadisco, SIAMO SOLO AMICI"
Dusan: "Per ora"
"Eh?"
Dusan: "Nono niente, comunque vi ho visto prima ad entrambi eh"
"Fare cosa?"
Dusan: "Ma come cosa? Dai Letizia, lo sai benissimo che sto parlando degli abbracci durante la partita"
"Allora innanzitutto non erano durante la partita, ceh uno si e uno no"
Dusan: "Ovvero?"
"Uno quando stavi battendo il rigore e uno durante l'intervallo"
Dusan: "Spiegami entrambi"
"Ok. Allora, riguardo il primo ti dico che mi ha abbracciata perché stavo tremando dall'ansia per il rigore. A proposito, non te la prendere per il tiro sbagliato, può succedere a tutti"
Dusan: " Capito, grazie. E l'altro?"
"Il secondo perché lo stavo ringraziando dell'abbraccio di prima. Lui a quel punto mi ha risposto dicendomi che è questo che fanno gli amici e mi ha abbracciata"
Dusan: "Capito"
"Che poi scusa, come hai fatto a vederci se stavi in campo e poi in spogliatoio?"
Dusan: "Il primo l'ho visto quando mi sono girato verso la panchina dopo aver sbagliato il rigore e il secondo me l'ha raccontato Dean"
"Ah Dean te l'ha detto?"
Dusan: "Sì"
"Ah ok"
Dusan: "Per poi non parlare del braccio sulle tue spalle"
"Pure?!"
Dusan: "Si, mi devi spiegare anche quello"
"Ok. Praticamente mi stavo demoralizzando dopo che ha segnato il Monza e allora lui l'ha fatto per tranquillizzarmi e rassicurarmi. Contento adesso?"
Dusan: "Sii, comunque secondo me potrebbe nascere l'amore"
Kenan. "Tra chi raga?"
"Eh? Nessuno, tranquillo"
MANNAGGIA A TE DUSAN.
Kenan: "Ok, ma volete venire anche voi con noi o vi dobbiamo lasciare qui?"
Dusan: "Nono veniamo anche noi, eccoci"
Kenan: "Va bene"
Kenan si allontana per raggiungere gli altri.
Dusan: "C'è mancato poco"
"Per tua fortuna, e comunque io non credo. Va be' andiamo dagli altri vah"
Dusan: "Mhmh, ok"
Raggiungiamo gli altri e saliamo sul bus che ci riporta in hotel. Questa volta ero seduta tra Kenan e Dean e potete immaginare gli sguardi che mi mandava Dusan quando parlavo con loro, soprattutto con Kenan.
STAI LEGGENDO
MY LITTLE STAR|| KENAN YILDIZ
RomanceLetizia Allegri, 18 anni, figlia dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri Kenan Yildiz, anche lui 18 anni, nuovo gioiellino della Juventus. Lei abita insieme alla madre in una città delle Marche; lui invece a Torino. I due si incontrerann...