37. buonanotte

600 24 5
                                    

"Che c'è?"

Edoardo: "Te comunque sei proprio cieca e stupida eh"

"Perché che ho fatto ammò?"

Edoardo: "A Kenan piaci"

"Si certo come no"

Edoardo: "Si invece fidati, dovevi vederlo prima"

"Prima quando?"

Edoardo: "Quando sei saltata addosso a Tobias e lo hai abbracciato"

"Eh, che ha fatto?"

Edoardo: "Ha serrato la mascella voltandosi verso Dean con uno sguardo..."

"Eh beh?"

Edoardo: "Ma come "eh beh"? Perché non capisciii"

"Ho capito ho capito tranquillo, solamente non so che pensare"

Edoardo: "Pensa che gli interessi e che gli piaci, fidati"

"Boh non so che dirti, ha sicuramente la fila dietro"

Edoardo: "Ancora con sta storia? Finiscila, secondo me non gliene frega niente delle altre; basta vedere come ti mangia con gli occhi ogni volta che ti vede"

"Ma non è vero"

Edoardo: "Si invece oh"

"Io ti dico di no"

Edoardo: "Ed io invece ti dico di si"

Mamma mia sembriamo due bambini che litigano ahah.

Si avvicina Kenan a noi.

Kenan: "Raga tutto ok? Perchè litigate?"

"Eh? Nono niente Kenzy tranquillo, va tutto bene"

Kenan: "Sicura?"

"Sisi"

Kenan: "Va bene"

Il numero quindici della Juve si allontana da noi.

"La prossima volta ti picchio"

Edoardo: "Oh, ma che ho fatto? Non si è neanche capito di chi stavamo parlando"

"E menomale aggiungerei"

Edo sbuffa.

"Allora? Che si fa?"

Edoardo: "Boh, che ore sono?"

"Mezzanotte e mezza"

Edoardo: "Ah, quindi che se ne dici se..."

Allegri: "Andaste a dormire? Si, mi sembra un'ottima idea Edoardo, sono d'accordo"

Edoardo: "Ma se non ho detto niente"

Allegri: "Lo so"

Papà richiama anche i giocatori ed essi si avvicinano a noi.

Allegri: "Dai susu ragazzi tutti nelle rispettive stanze a dormire che domani avete una partita importante"

"Ma papà..."

Allegri: "Niente ma tesoro, su andate. Buonanotte ragazzi"

Squadra: "Buonanotte mister"

Edoardo: "Buonanotte zio"

"Buonanotte papi"

Gli do un bacio sulla guancia e insieme ad Edo, Kenzy, Dean, Dudu e Chicco mi dirigo nelle nostre camere dal momento che erano tutte e tre attaccate.

Edoardo: "Ma è sempre così "severo" ?"

Kenan: "Nah, solo quando ci sono in vista delle partite importanti"

Edoardo: "Capito"

Dean: "Vabbè raga io e Kenan andiamo, che siamo stanchi. Buonanotte"

Dusan: "Si anche io e Fede, notte"

"Ah va bene, buonanotte"

Nel mentre abbraccio tutti, specialmente Kenan il quale ogni volta che ci abbracciamo sorride compiaciuto. Non so neanche io il perchè ma nelle sue braccia mi sento protetta.

ODDIO MA CHE STO DICENDO? LETIZIA RIPRENDITI

Sciolto l'abbraccio vedo Dusan guardarmi con un sorriso un pochino malizioso che ricambio con un'occhiataccia che per fortuna gli altri non notano.

Edoardo: "Buonanotte"

Entriamo ognuno nelle proprie stanze ed io vado in bagno a fare le mie cose ed a mettermi il pigiama mentre Edo si siede sul letto aspettando il suo turno.
Dopo qualche minuto finisco ed esco.

"Eccomi ho fatto, io mi mento a dormire che ho sonno"

Edoardo: "Va bene"

Edo va in bagno a fare le sue cose.

Mi metto sotto le coperte e mi addormento in un sonno abbastanza leggero; successivamente infatti mi sveglio a causa del suono della suoneria dell'iphone di mio cugino il quale dopo poco risponde. Chissà chi sarà mai a quest'ora?





spazio autrice

Ciao bella gente come state? Spero bene. Dopo mesi di assenza eccomi tornata finalmente con un nuovo capitolo, scusatemi davvero davvero tanto ma tra scuola e altro non ho potuto essere attiva qui. Perdonatemi se questo capitolo è un po' così, però è meglio di niente no? Ad ogni modo se vi va lasciate una stellina e andate a leggere la mia nuova storia (si chiama Love Me Love Me|| Carlos Pena Jr.) su Carlos Pena Jr., uno dei componenti dei Big Time Rush; la band che amo fin da piccola ed infatti il 14 giugno sono stata finalmente al loro concerto a Roma ed inutile dirvi che ho pianto per tutto il concerto; è stato meraviglioso e loro sono stati bravissimi come sempre. Durante tutte le canzoni hanno interagito sempre con il pubblico e sono scesi più volte dal palco per venire da noi che stavamo nel parterre. Starei qui a parlavi del concerto per ore, però non voglio annoiarvi e poi non mi sembra il caso ahah. Ad ogni modo ci vediamo al prossimo capitolo, chi sarà mai che sta chiamando Edoardo proprio a quest'ora? Lo scoprirete nel prossimo capitoloo :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 17 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MY LITTLE STAR|| KENAN YILDIZDove le storie prendono vita. Scoprilo ora