Una volta entrati, ci sediamo sul mio letto.
Allegri: "Tesoro, è successo qualcosa di grave? Così ci fai stare in pensiero"
"Nono tranquilli"
Dusan: "Ok, allora dicci. Non tenerci in ansia."
"Ok. Iniziamo dal presupposto che lo dico solo a voi due perché te sei mio papà e devi saperlo perché in un certo senso ti riguarda come cosa più o meno e te perché sei il mio migliore amico. Allora....."
Lì inizio a raccontare tutta la telefonata con mamma.
Dusan: "Ah"
Allegri: "Aspetta, quindi mi stai dicendo che un tuo amico di scuola, che tra l'altro è un anno più grande di te, è tuo cugino e che in un certo senso potrebbe essere in qualche modo anche mio nipote?"
"Sì"
Allegri: "Sono scioccato"
Dusan: "Siamo in due mister"
Allegri: "Un giorno lo devo conoscere"
"Va bene. Comunque pensavo di chiamarlo adesso per vedere lui cosa dice"
Allegri: "Va bene, mi devo portare dietro anche Dusan o vuoi che rimanga?"
"Se non è un problema, potrebbe restare?"
Allegri: "Va bene, per me non è un problema. Dusan?"
Dusan: "Nono anzi, ci mancherebbe"
Allegri: "Va bene, io vado"
"Ok"
Papà esce e chiude la porta.
Dusan: "Allora, lo chiamiamo?"
"Sì, chiamata normale o videochiamata?"
Dusan: "Videochiamata almeno così vedo anche che tipo è ahah"
"Va bene ahah"
inizio videochiamata
"Heyy"
Edoardo: "Heyy, aspetta ma quello lì con te è DUSAN VLAHOVIC?"
Dusan: "Sì in carne ed ossa"
Edoardo: "Oddio mi sto sentendo male"
"Ahahah"
Dusan: "Ahahah"
"Ti disturbiamo?"
Edoardo: "No, tranquilla; anzi so il motivo di questa telefonata: è per la questione che siamo cugini vero?"
"Esatto, comunque è un problema se c'è anche Dusan?"
Edoardo: "No, ma che scherzi? Nessun problema"
"Va bene"
Dusan: "Senti, Edoardo giusto?"
Edoardo: "Sì"
Dusan: "Cosa ne pensi di questa cosa?"
Edoardo: "Sinceramente, stento ancora a crederci; però mi fa piacere come cosa anche perché adesso che lei e....."
"Tranquillo, puoi dirlo. Tanto lui sa già tutto"
Edoardo: "Dicevo, adesso che lei e Gabriele hanno "chiarito" siamo diventati entrambi amici di Letizia. Va be adesso oltre che amici siamo anche cugini"
Dusan: "Capito"
"Se devo dire la mia, io penso le tue stesse cose Edo. Ma una domanda"
Edoardo: "Dimmi"
STAI LEGGENDO
MY LITTLE STAR|| KENAN YILDIZ
RomanceLetizia Allegri, 18 anni, figlia dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri Kenan Yildiz, anche lui 18 anni, nuovo gioiellino della Juventus. Lei abita insieme alla madre in una città delle Marche; lui invece a Torino. I due si incontrerann...