《Minho-Richiesta》

850 24 21
                                    

ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ ᴅɪ:
hhthh3201moon

Spero ti piaccia♡!
⚠️SMUT⚠️

_____

𝓲𝓷𝓲𝔃𝓲𝓸

"Perché lo hai fatto!?"
Urlo.
"Ti giuro che non l'ho fatto apposta!"
Dice Minho dall'altro capo del telefono.
"Beh, scrivere 'Ti amo' ad una ragazza non sembra fatto apposta!"
"Ti prego Moon...ho solo sbagliato chat..."
"Non mi interessa! Con te ho chiuso!"
Gli chiudo il telefono in faccia, poso bruscamente il telefono sul comodino e mi butto nel mio letto, iniziando un pianto isterico.

-

Sento bussare alla porta, mi alzo, e mi asciugo le lacrime che mezz'ora fa si erano formate sul mio viso.
Mi incammino verso la porta, apro quest'ultima e vedo l'ultima persona che in questo momento voglio vedere, Minho.
"Hey..."
Dice leggermente, ha il volto triste e il contorno degli occhi sono lievemente rossi, come se avesse appena pianto.
"Che cosa vuoi"
Dico secca.
"Ti prego...non lasciarmi Moon...ci tengo a te più della mia vita"
Dice, vedo delle lacrimuccie salire sugli angoli dei suoi occhi.
"N-non piangere!"
Dico impanicata, sinceramente nemmeno io voglio lasciarlo andare, lo amo troppo, la mia gelosia fa spesso brutti scherzi.
Minho si fionda su di me e mi abbraccia, all'inizio non ricambio, ma lascio stare i pensieri e ricambio l'abbraccio.
"Non voglio più rischiare di perderti..."
Sussurra Minho tra le mie braccia, stringendomi fortemente.
"Anch'io..."
Sciogliamo l'abbraccio e ci guardiamo, Minho si fionda sulle mie labbra e le bacia delicatamente, ricambio il suo gesto.
Ci stacchiamo e lo lascio entrare in casa.
"Voglio che stai un poco con me...mi hai fatto sentire male oggi..."
Sussurro.
Minho mi riabbraccia.
"Scusa..."
"Scuse accettate! Ora andiamo in salotto e guardiamo i cartoni assieme!"
"No i cartoni no!"
"Ci divertiremo dai!"
"E va bene..."

-

Sono passate 2 ore, abbiamo per ora visto solo la sirenetta e biancaneve, vedo Minho allungare le gambe, cercando di nascondere qualcosa.
"Tutto ok?"
"Sì sì...tranquilla continuiamo pure..."
Dice con uno sbuffo.
Non mi convince, quindi decido di prenderlo un po in giro, prendendogli il viso e dando baci su ogni punto.
"Moon!"
"Se non mi dici cosa ti prende non mi fermerò!"
Dico continuando.
"E va bene! Mi sono eccitato un po troppo..."
Mi fermo e lo guardo.
"Ahh, capisco...beh, vuoi un aiuto?"
"Sempre se vuoi..."
Gli sorrido e lui si fionda sulle mie labbra, baciandole delicatamente.
Pian piano, i vestiti si scollato di dosso, rimanendo senza nulla.
Il salotto era pieno di essi, sparsi e buttati a terra.
"Voglio farti godere Moon...me lo permetti?"
"Sì..."
Entra in me, inarco la schiena e mi aggrappo alle sue spalle, mentre le mie gambe si poggiano attorno la sua vita.
Non è la prima volta che lo facciamo, ma stavolta è diverso, più magico.
Ansimo e mi mordo il labbro inferiore, cercando di non alzare il volume dei miei gemiti.
Aumenta la velocità, perdo il respiro per un millisecondo, gemo fortemente e vengo.
"Cazzo...sei durata poco eh?"
Dice, continuando a spingere tutto il suo membro in me.
Ci baciamo, e lui viene dentro di me, soffocando un gemito tra le mie labbra.
Ci stacchiamo senza fiato e ci guardiamo con un sorriso.
"È stata una delle sveltine più belle che abbia mai fatto..."
"Già...solitamente abbiamo un rapporto completo..."
Crolla su di me e mi abbraccia, baciando dolcemente le mie guance.

𝓯𝓲𝓷𝓮

È corta scusate, però spero vi sia piaciuta...!
Grazie♡

SEX ♤ StrayKids 2 (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora