《Changbin-Richiesta》

286 11 4
                                    

ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ ᴅɪ:
SoffioBeLike

Spero ti piaccia♡!
⚠️SMUT⚠️

_____

𝓲𝓷𝓲𝔃𝓲𝓸

Io e Changbin stiamo assieme da molto tempo, lui si dichiarò quando noi due avevamo solo quindici anni e ora ne abbiamo ventidue.
Abbiamo passato molto tempo assieme, ricordo ancora quando alle gite scolastiche le nostre classi erano assieme e io passavo del tempo solo con lui, facendo ingelosire le ragazze della sua classe, amavo quel momento.
Changbin non mi ha mai tradito, o almeno, non lo ha mai fatto, per questo ci tengo a lui.
Litighiamo raramente, però quando succede facciamo pace immediatamente, questa cosa mi rende tranquilla, sapendo che la nostra relazione è molto equilibrata.
Io sono sempre stata una persona permalosa, lui il contrario, una persona che lascia scivolare tutto, per questo mi ha sempre dato consigli, sopratutto nei momenti in cui litigavo con i miei genitori e piangevo nelle sue braccia.
Lo amo, e spero che mi ami anche lui come faccio io, siamo cresciuti assieme, passato inverni e estati a guardarci con occhi pieni di amore.
Una delle frasi che spesso mi rivolge quando siamo da soli, in un momento romantico è:"si sa che noi siamo fatti di polvere di stelle, ma i tuoi occhi dicono che tu sei fatta per me."
Ogni volta che lo dice il mio cuore si riscalda, penso sia l'unica persona che mi faccia sentire così.
Adesso abitiamo assieme, una casa perfetta per una coppia come noi, beh, almeno è quello che pensa lui, io penso che questa casa sia troppo piccola per noi.
Oggi è sabato, e Changbin mi ha invitato a passare la serata al cinema, sono super eccitata e ansiosa, non sempre abbiamo tempo per dedicarci a noi, soprattutto perchè lui lavora, stessa cosa per me, quindi siamo sempre fuori casa.
Sono in camera, fisso l'armadio per un lungo periodo, pensando a cosa potrei mettere.
Sospiro, decidendo di prendere i primi vestiti carini che mi capitano.
Prendo la mia borsa, mettendo tutto il necessario, spazzola, trucchi, deodorante e ovviamente il portafoglio.
Esco da camera mia e di Changbin, vedendolo intento a guardare la televisione, mi avvicino, lui si gira per guardarmi e rimane fisso a guardare il modo in cui mi sono vestita.
Un vestito cocktail color cappuccino, che stringe perfettamente le mie curve, una giacca che copre le spalle, anch'essa color cappuccino, ma più scuro.
Le scarpe, precisamente delle Ankle Boots color bianco sporco, che si abbinano al vestito.
I capelli, sistemati e tirati da un lato da un fermaglio elegante e una borsetta piccola solo per mettere il necessario, tra cui il telefono.
Changbin a vedermi rimane a bocca aperta, si alza per scrutarmi meglio, sfortunatamente è qualche centimetro più alto di me e la mia testa si alza, concentrata sulle sue espressioni.
Le sue guance si fanno rosate, mentre le sue mani si posano sui miei fianchi, poi mi guarda alzando il volto leggermente.
"Sei bellissima"
Mi dice delicatamente, sporgendosi per darmi un piccolo bacio sulle labbra, ogni volta che le nostre labbra si scontrano, il mio cuore scoppia e una scossa elettrica percorre la mia schiena.
"Grazie"
Mormoro sulle sue labbra, guardandolo negli occhi, distolgo lo sguardo solo per vedere com'è vestito.
Un abito con giacca blazer, al di sotto un maglioncino bianco a collo alto, con cui si potevano vedere i suoi pettorali.
Sotto dei semplici Jeans skinny, che gli stanno da dio.
Onestamente penso di essermi vestita troppo elegante, ma grazie alla giacca blazer di Changbin l'eleganza è pari.
"Bene, possiamo andare ora"
Dice spostandosi da me per prendere le chiavi di casa e quelle della macchina.
"Non mi hai ancora detto che film guarderemo"
"È una sorpresa, è uscito da poco e tua sorella mi ha detto che potrebbe piacerti"
"Da quando parli con mia sorella?"
"Beh lei mi da consigli su di te quindi..."
Sospiro, ghignando leggermente, lui mi sorride e apre la porta di casa, facendosi da parte per farmi uscire per prima.
"Che gentiluomo!"
Esclamo con una leggera risata, lui ricambia.
"Oggi è la nostra serata, quindi dovrei essere almeno un uomo d'onore, no?"
Annuisco, lui chiude la porta di casa e usciamo dalla facciata di casa nostra, entriamo in macchina e lui guida verso il cinema.
"Puoi almeno dirmi che genere è?"
"No"
"Ti prego!"
Annuisce un no e io sbuffo, facendo un broncio, mentre lui serio guarda la strada.
Arrivati al cinema prendiamo i biglietti, e finalmente so il nome del film "Uno Splendido Disastro" film che ultimamente nei social sta spopolando.
e che vi consiglio♡
Entriamo in sala e ci sediamo lontano dalla proiezione, per avere un po di intimità, lui prende la mia mano, che durante il film non lascia.
Improvvisamente sullo schermo viene proiettata la scena dove i due protagonisti fanno sesso, sul mio volto automaticamente si forma un ghigno, soffoco una risata.
Durante la pausa tiro un sospiro di sollievo, mi giro a guardare Changbin che per tutto il tempo stava guardando ancora il punto dove era stata proiettata quella scena.
"Amore?"
Domando, lui sbatte le palpebre girandosi verso di me, sorride.
"Sì?"
"Ti vedevo perso con lo sguardo"
"No stai tranquilla, vado in bagno"
Dice alzandosi, io confusa lo guardo.
"Stai bene?"
"Sì, è tutto apposto!"
Dice andandosene dalla sala, io lo guardo mentre cammina via, decido di seguirlo, soffre di pressione bassa quindi non mi fido a lasciarlo solo.
"Aspetta!"
Esclamo appena arrivata fuori dalla sala, lo vedo girarsi rosso in volto.
Appena arrivo vicino a lui lo guardo negli occhi, lui si gira del tutto verso di me.
"Ti ho detto di non seguirmi..."
Sussurra facendo in modo che nessuno ci sentisse.
"Lo so, ma mi preoccupo che tu succeda qualcosa..."
"Senti, te lo dico, però promettimi di non prendermi in giro"
"Lo prometto"
Dico sicura.
Si sporge e mi sussurra.
"Ho un'erezione, ho bisogno di liberarmi, fa male"
Dice schiarendosi la voce appena si allontana dal mio orecchio, io rimango bloccata sul posto, con gli occhi spalancati.
"O-oh...non pensavo, che fosse per questo..."
"Se non vuoi aiutarmi tu puoi anche tornare in sala, non voglio che ti perdi il resto del film"
Dice dolcemente, ingoio la saliva che si era formata all'interno della mia bocca, alzo lo sguardo e incontro il suo, quest'ultimo è serio, con un leggero rossore sulle gote.
"Ti da fastidio se ti aiuto?"
Domando, in questo momento non so se sono diventata rossa, ma mi sento calda in volto.
Mi prende il polso e mi trascina via, verso il bagno, appena arrivati chiude a chiave la porta, girandosi verso di me.
"E...da tanto che non lo facciamo..."
Mormora, continua.
"Ma non vedevo l'ora che questo momento arrivasse"
Dice spingendomi delicatamente, il mio fondoschiena tocca il bordo del lavandino, gemo per il freddo che emana.
Le sue labbra premono contro le mie, le sue mani si muovono sinuosamente attorno i miei fianchi, arrivando alle mie gambe, sollevandomi e facendomi sedere sul lavandino.
Ci stacchiamo dal bacio e lo vedo guardarmi intensamente negli occhi, la sua mano va sulla mia guancia, arrivando alle mie labbra, sfiorando quello inferiore col pollice.
"Sei mia, guai a chi osa averti"
Dice serio, mi lecco le labbra appena lo vedo sbottonarsi i pantaloni, lo guardo ammaliata.
"Spero che prendi la pillola...perché non ho intenzione di non venire dentro di te, sappilo"
Dice tirando fuori il suo pene dai suoi boxer color blu scuro.
"Tranquillo, la prenderò"
Dico leggermente, alzandomi il vestito, lui abbassa le mie mutandine, lanciandole via.
"Queste non ti servono..."
Si posiziona tra le mie gambe, alza la testa per guardare le mie espressioni, come se aspettasse il consenso, lo guardo, i suoi occhi si addolciscono.
"Ti amo così tanto..."
Dice come un sussurro.
Gli sorrido malinconicamente, subito dopo entra in me, inarco la schiena, stringendo la mie presa sulle sue spalle, istintivamente allargo le gambe per dare più accesso ai suoi movimenti.
Inizia a muoversi, gemo ma quest'ultimi vengono soffocati dalla sua mano che copre la mia bocca.
"Ci sentiranno..."
Dice ansimando.
Toglie la sua mano e al suo posto mette le sue labbra, baciandomi.
Ricambio il bacio, non capendo se concentrarmi sul piacere o su questo.
Aumenta la velocità delle spinte, ansimo, trattenendo gemiti.
"Merda...sei così stretta...mi fai impazzire"
Le sue labbra si fiondano sul mio collo, mordendolo leggermente, le mie dita dei miei piedi si arricciano appena sento di esser arrivata al limite.
"Sto per venire binnie..."
Gemo.
Le sue spinte diventano erratiche, subito dopo lo sento gemere sul mio collo, venendo dentro di me.
Lo seguo anch'io con un gemito di sollievo con il respiro spezzato, tremante come una foglia.
"Amore..."
Mormora.
"Mhm?"
"Sposiamoci."

𝓯𝓲𝓷𝓮

Scusate se sono lenta a scrivere...ho degli esami quindi sto studiando sperando di superarli우ㅅ우.
Iniziamo l'inizio dell'estate con questa richiesta abbastanza spicy (beh, come tutte)
Il face reveal lo pubblicherò domani, lo avevo promesso ai 2010 follower :3.
Buone vacanze per chi ha finito la scuola!

SEX ♤ StrayKids 2 (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora