ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ ᴅɪ:
IPettoraliDiChangbinSpero ti piaccia♡!
⚠️SMUT⚠️_____
𝓲𝓷𝓲𝔃𝓲𝓸
Poso le valigie all'entrata, mi guardo attorno mentre Seungmin geme dietro di me a causa del peso delle valigie.
"Casa dolce casa..."
Sussurro.
"Ahh~ la schiena..."
Mormora Seungmi alle mie spalle posando le valigie e massaggiandosi il retro della schiena.
"Preparati per stasera...tornerai a casa con la stessa pancia di Majin Bu"
Dico sospirando, il viaggio dalla Corea fin qua è stato pesante, ma fortunatamente non abbiamo riscontrato nessun problema.
Stasera, infatti, dobbiamo andare a casa dei miei genitori a cenare, mia mamma o come penso, tutte le mamme/nonne italiane quando cucinano, cucinano per un esercito intero.
"Forza e coraggio che stasera si mangia!!"
Esclamo girandomi per prendere una delle valigie.
"Eh...menomale..."
Mormora Seungmin sospirando.
Saliamo al piano di sopra, posando le valigie e iniziando a disfarle.
"Ma-SEUNGMIN!"
"Sì?"
Dice girandosi, spalancando gli occhi.
"Ops..."
Mormora.
"PERCHÉ TI SEI COMPRATO LE MUTANDE LEOPARDATE!"
Dico diventando tutta rossa in faccia.
"Erano belle..."
Dice facendo il broncio.
Sospiro e poso le sue mutande, per poi ghignare pensando alla visuale di lui che le indossa.-
"Ciao mamma!"
Esclamo abbracciando mia madre, lei ricambia l'abbraccio, stringendomi.
"Ah Regina mia! Non ti vedo da un sacco di tempo..."
Ho sempre adorato quando mi chiama 'Regina Mia' mi fa sembrare che io sono una persona importante (non per essere vanitosa).
Mia madre saluta anche Seungmin, stessa cosa la fa mio padre che lo saluta solo da un gesto, mentre continua a guardare la televisione.
"Lascia stare mio marito caro! Non fa nulla dalla mattina alla sera è sempre sdraiato su quel cazzo di divano!"
Dice alzando il tono dell'ultima frase, facendosi notare, mio padre inizia a sbraitare assieme a mia madre dicendo di non mettere cose in testa a Seungmin che poverino è rimasto lì senza capire nulla del nostro dialetto.
Sospiro e di una pacca sulla spalla di Seungmin, lui si gira un po imbarazzato, gli do uno sguardo di supporto e lui annuisce delicatamente.
È molto amato dalla mia famiglia, è come se fosse la mascotte, infatti spesso mia madre lo privilegia e lo chiama 'assaggiatore', visto che lui non ha mai provato i cibi italiani tipici, per questo mia madre gli fa assaggiare tutto quello che cucina per fargli sapere se è buono o meno! Incredibile no?
"Comunque mamma, che cucini?"
"Bene, aspettavo che me lo chiedessi. Allora, polpette, polpette al sugo, pasta al forno, pastiera-"
"Va bene, ho capito che hai cucinato per un esercito"
Dico fermandola.-
Tornati a casa, Seungmin si è buttato a peso morto sul divano, massaggiandosi la pancia con gli occhi chiusi, in segno di resa.
Sospiro, ovviamente io sono abituata, essendoci cresciuta in un ambiente dove si mangia molto, purtroppo lui no per questo sta passando le pene dell'inferno.
"Tutto apposto amore?"
Domando sedendomi affianco a lui.
"Penso di sì...non pensavo cucinasse così tanto, ho mangiato tutto solo per rispetto..."
Dice chiudendo gli occhi e sospirando, alzando la testa al cielo, subito dopo si gira e mi guarda, sorridendo.
Io lo guardo con aria interrogativa.
"Che c'è?"
Domando.
"Nulla...sono solo felice..."
"Mh?"
"Felice di essere innamorato di te"
Dice non togliendo quel sorrido dalle sue labbra, ricambio il sorrido e mi avvicino per dargli un leggero bacio sulle labbra, la sua mano sfiora il mio mento, approfondendo il bacio.
Ci stacchiamo lentamente, rimanendo senza respiro.
"Anch'io..."
Mormoro guardandolo negli occhi.
Ci ribaciamo, stavolta il bacio è più passionale, le sue mani iniziano ad esplorare il mio corpo, fermandosi sui lembi della mia maglietta.
"Posso...?"
Sussurra nel bacio Seungmin, annuisco e lui lentamente mi sfila la maglietta, lasciandomi in reggiseno.
Ci spogliamo lentamente, sfiorandoci con le nostre pelli, baciandoci dolcemente, mi guarda, il suo sguardo passa dai miei occhi al mio corpo velocemente.
"Non smetterò mai di pensare a quanto sei bella sotto di me..."
Dice guardandomi, facendomi sdraiare sul divano.
Prende un preservativo dal mobile affianco al divano, lo guardo mentre lo infila sul suo membro.
"So che non è la prima volta che lo facciamo, però...dimmi se fa male"
Dice dolcemente per poi prendere i miei fianchi.
Annuisco, e lui entra in me lentamente, suscitando un gemito da parte di tutti e due.
Inizia a muoversi dentro di me, mentre sento il suo membro indurirsi ad ogni spinta che da, le mie mani impanicate graffiano leggermente la sua schiena, mentre chiudo gli occhi in estasi, inarcando la schiena.
Lo sento ansimare sul mio collo, mentre quest'ultimo lo bacia leggermente, dando baci bagnati.
"Non fermarti..."
Gemo, lui inizia ad aumentare le spinte, iniziando a gemere.
Lo guardo negli occhi e appena incontro il suo sguardo mi bacia, un bacio lento e puro di amore.
"Sto per venire..."
Mormora sulle mie labbra.
Annuisco, mentre le sue spinte diventano erratiche, andando a stento, ma colpendo rudemente il mio punto sensibile.
Lo sento piangere dal piacere, viene sul preservativo e io urlo non troppo fortemente il suo nome, venendo con le gambe tremanti.
Respiriamo profondamente, lui alza la testa per guardarmi e sorridere flebilmente.𝓯𝓲𝓷𝓮
STAI LEGGENDO
SEX ♤ StrayKids 2 (Richieste Chiuse)
Fanfictionsequel di SEX ☆ StrayKids dopo tutto il successo del primo libro ecco il secondo! Dopo averla letta vi servirà l'acqua santa. Come sarebbero i rapporti sessuali con i membri degli StrayKids? 16+ Se non vi piace, non segnalatela e andate avanti, ci s...