《Changbin-Richiesa》

532 19 39
                                    

ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ ᴅɪ:
IPettoraliDiChangbin

Spero ti piaccia♡!
⚠️SMUT⚠️

_____

𝓲𝓷𝓲𝔃𝓲𝓸

"Ragazzi che ne dite se stasera andiamo a cenare al ristorante più vicino? Non voglio ordinare da casa..."
Propongo, dicendo l'ultima frase con il broncio.
"Chi è d'accordo su quello che ha detto Regina?"
Domanda Han, cinque di loro alzano la mano, il resto ci pensa.
"Bene, la maggioranza vince sempre!"
Esclama Bangchan alzandosi.
Sorrido alle sue parole, mi alzo anch'io dalla poltrona, gli altri fanno lo stesso.
"Perfetto, andiamo a prepararci"
Dice Seungmin.
"Qual è il dresscode di stasera?"
Domanda Hyunjin.
"Non c'è un dresscode preciso...penso"
Mormora Felix.
"Vestitevi come volete!"
Esclamo, andando nella mia stanza.
Mi dirigo subito verso la mia cabina armadio, decido di mettermi un maglione color bianco, e un pantalone semplice, al di sopra il magliore, una giacca color crema.
Poco dopo, esco dalla stanza, aspettando il resto dei membri.
"Hey Regy..."
Sussurra Changbin.
"Sì?"
"Ci sediamo vicini?"
Domanda.
"Ok!"
Dico con un sorriso, lui mi ricambia dolcemente.
Arrivano pian piano il resto dei membri, usciamo tutti assieme, parlando del più e del meno, arrivando al ristorante più vicino.
"Chi paga il conto?"
Domanda Felix.
"Sicuramente non io!"
Urla Han.
"Nemmeno io!"
Dice Jeongin.
"Va bene...pagherò io il conto"
Dice Hyunjin sospirando.
"Da quando sei diventato così gentile?"
Domando.
"Lo sono sempre stato! Non lo notate"
Arriviamo ad un ristorante, entriamo e andiamo alla cassa.
"Ragazzi sapete cosa fare se è troppo costoso"
Dice Minho.
"Mangiare e scappare?"
Domanda Changbin.
"Bingo"
Dice sorridendo, suscitando una risata da parte di alcuni di noi.
"Salve, posto prenotato?"
Dice la cassiera.
"No, no, non abbiamo prenotato, vorremmo mangiare e basta"
Dice Bangchan sorridendo.
"Perfetto...tavolo per quanti?"
"Per nove"
"Ok...tavolo numero A10, volete che vi mostri la via?"
"No, grazie"
"Bene, buona cena"
Dice sorridendo.
Bangchan ricambia e si gira verso di noi.
"Allora, seguitemi"
Dice iniziando a camminare, noi come paperelle seguiamo mamma Bangchan verso il tavolo.
"A quanto pare ci sei stato qua"
Dice Minho sedendosi su una sedia delle tante.
"Beh, mi sono fatto la cassiera e una delle cameriere, certo"
Dice Bangchan sorridendo.
"Quando hai tutto questo tempo per fottere?"
Domanda Han.
"Beh...non sempre ho tempo, ma quando ne ho do il lavoro a uno di voi quando non ho voglia di produrre un'intera canzone quindi appena lo faccio, esco e cerco qualche prostituta o semplicemente, dormo"
Dice controllando il menù.
"Ecco perché ieri mi hai dato il lavoro per finire di scrivere quella fottuta canzone!"
Urla Han, facendo ridere mezzo tavolo.
"Beh in questo caso non sei l'unica vittima"
Dice Changbin.
Dopo questo, ognuno di noi prende il proprio menù e controlla quello che si vuole prendere.
Poco dopo, arriva il cameriere, per prendere i nostri ordini.
Dopo averli presi tutti, passa a me, Il suo sguardo mi scruta i lineamenti, si lecca le labbra e i suoi occhi passano ai miei.
"E tu signorina?"
Dice sorridendo.
"Allora, da mangiare vorrei una bistecca e delle patatine fritte per contorno e per bere dell'acqua fresca, grazie"
Dico ricambiando il sorriso.
Il cameriere finisce di scrivere l'ordine, e sposta lo sguardo da me a tutti noi.
"Va bene, arriveranno gli ordini presto"
Dice per poi camminare via.
"Ooh Regina fa conquiste!"
Dice Seungmin ridendo.
"Già"
Mormoro arrossendo.
"Ragazzi appena torniamo a casa crollo dal sonno..."
Dice Jeongin sbadigliando.
"Anch'io"
Dice Felix.
Arrivano gli ordini, e nel mio piatto c'è un bigliettino, alzo lo sguardo e guardo il cameriere, che mi fa l'occhiolino.
Appena si allontana, ne approfitto per aprire il bigliettino, mi ritrovo scritto su di esso il numero di telefono del cameriere.
"Buttalo"
Mi dice Changbin.
"Perché...?"
"Devi"
Alzo lo sguardo e vedo il suo viso, sembra arrabbiato, forse è geloso?
"Ok..."
Lo stropiccio e lo butto nel cestino affianco al tavolo.
Inizio a mangiare, il succo della carne mi si scioglie in bocca.

-

Appena tutti hanno finito di mangiare, ci alziamo dal tavolo e ci dirigiamo alla cassa, giro la testa e vedo Hyunjin in ansia, decido di avvicinarmi a lui.
"Hai paura che il costo sia alto?"
Dico, lui annuisce.
Sospiro.
"Hai deciso tu di pagare"
Ridacchio.
"Grazie Regina, sei molto d'aiuto"
Dice guardandomi male.
Arrivati alla cassa, Hyunjin tira fuori dal portafoglio la sua black card, per poi pagare il conto.
"Arrivederci"
Dice subito.
"Non lo guardi il prezzo?"
Dice Bangchan.
"NO!"
Esclama Hyunjin uscendo dal ristorante, noi lo seguiamo a ruota.
Decido di cambiare discorso
"Perfetto ragazzi, il cibo era buonissimo!"
Dico toccandomi la pancia piena.
"Già!"
Risponde Seungmin leccandosi le labbra.
Fortunatamente il ristorante è vicino il dormitorio, quindi siamo tornati in fretta.
"Raga io vado a dormire, sto dormendo in piedi..."
Dice Jeongin sbadigliando.
"Anch'io"
"Anch'io"
Finché tutti se ne vanno a dormire, entro nella mia camera, chiudendo la porta e sospiro, inizio a spogliarmi ma qualcuno bussa alla porta.
Rimetto la maglietta e apro, vedo Changbin, che leggermente mis sorride.
"Regina...posso rimanere con te?"
"Sì, non hai sonno?"
"No..."
Entrò in camera mia e io chiudo la porta.
"Scusa per prima"
"Per cosa?"
"Per averti fatto buttare il biglietto..."
"No, non fa nulla, non gli avrei scritto lo stesso..."
Dico arrossendo.
"Regina..."
Alzo Lo sguardo, solo adesso mi accorgo della bellezza di questo ragazzo.
Con piccoli passi, si avvicina a me, sfiorando con le sue dita il mio polso, i suoi occhi non si staccano dai miei.
Mi sento accaldata, forse, mi sto eccitando?
I suoi occhi mi dicono tutt'altro, come se volesse dominarmi, come se volesse avermi tutta per sé.
I nostri visi si avvicinano, fino a far sfiorare i nostri nasi, come un bacio a farfalla.
"Regina tu mi fai impazzire..."
Sussurra, prendendo uno dei miei polsi.
"Anche se non possiamo...ogni volta che ti guardo immagino il tuo corpo contro il mio"
Continua, mentre l'altra mano sale e scende, accarezzando il mio fianco.
"Posso baciarti...?"
Domanda, guardandomi negli occhi.
"Sì..."
Le sue labbra toccano le mie, in un bacio caldo e leggero, le nostre labbra si muovono in sincronia, pian piano le sue mani sono tutte e due sui miei fianchi, mi spinge a sé, sento la sua erezione sul mio stomaco, gemo al contatto e mi stacco, lo guardo negli occhi, essi esprimono lussuria.
"Lo senti? Questo è quello che provo ogni volta che ti penso...e ogni volta devo farmi una sega per non pensare di scoparti...adesso...ho intenzione di farlo e di non fermarmi affinché tu non me lo dici..."
Dice stringendo la presa, sospiro prendendo le sue mani.
Mi ribacia, lo prendo dalle guance e ricambio.
"Andiamo nel mio letto..."
Sussurro tra le sue labbra.
Annuisce, ci dirigiamo verso il mio letto, dove mi fa sdraiare lentamente
Mi alza la maglietta, e palpa uno dei miei seni, ansimo al suo tocco leggero, mentre pian piano mi sfilo i vestiti, rimanendo completamente nuda davanti ai suoi occhi.
"Sei bellissima"
Dice guardando il mio corpo, mi sento riscaldare ad ogni secondo che passa.
Changbin si spoglia allo stesso tempo, il pavimento che fino a poco prima era vuoto, venne riempito dai vestiti che avevamo addosso.
Mi bacia in mezzo al petto, una scarica elettrica percorre la mia spina dorsale, facendomi inarcare leggermente la schiena, vogliosa.
"Sei pronta?"
"Sì..."
Mormoro leggermente spaventata.
Lui dalla tasca dei pantaloni, tira fuori una bustina, la apre, tirando fuori il preservativo lubrificato.
Lo infila sul suo membro, geme leggermente, e appena lo infila del tutto sospira, alza lo sguardo e mi guarda.
"Te lo ridomando...sei pronta?"
"Sì..."
Dopo questo, si allinea alla mia entrata e lentamente spinge, infilando il suo membro dentro di me.
Sospiro di piacere e inarco la schiena, tirando un leggero gemito.
"Shh...è tutto ok..."
Dice dandomi un bacio su una delle guance.
Appena tutta la sua lunghezza entra in me, le mie mani automaticamente salgono, graffiandogli la schiena leggermente.
Appena mi abituo al suo membro, gli faccio segno di continuare, lui inizia a muoversi lentamente, gemo e continuo ad inarcare la schiena, mi mordo il labbro, cercando di non aumentare il volume dei miei gemiti.
"Stai bene?"
"Sì...sto bene, non fermarti..."
Mormoro cercando di trattenere i gemiti.
"Non trattenerti...mi piace sentirti..."
Dice sorridendo.
Annuisco lentamente, appena ricomincia, tiro un gemito, sento la presa sui miei fianchi stringersi, aumentando la velocità delle spinte.
"Oh cazzo..."
Ansimo, mi sento imponente sotto di lui, allo stesso tempo felice, felice di poter passare codesto momento con lui, un momento speciale.
Lui geme, aumentando le spinte, mi graffia i fianchi, urlo ma una delle sue mani mi copre la bocca.
"Merda sto per venire..."
Dice gemendo, le sue spinte pian piano rallentano, dandomi tempo per respirare togliendo la mano dalla mia bocca.
Mi bacia, le sue labbra rimangono ferme, appena sento la sua punta riscaldarsi, segno che fosse venuto.
La presa sui miei fianchi si allenta, si stacca da me e mi guarda.
"Grazie..."
Sussurra, dandomi un leggero bacio sulla mandibola.
"Dovrei dirlo io..."
Dico ridacchiando.
È stata la serata più bella della mia vita.

𝓯𝓲𝓷𝓮

SEX ♤ StrayKids 2 (Richieste Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora