INTRODUZIONE

2.3K 28 2
                                    

(Reflections Brano di The Neighbourhood)

Jane's pov

Sono Jane mio fratello é Oscar Piastri un pilota di formula 1 durante la pausa estiva mi ha invitato con la sua ragazza a stare una settimana insieme e forse per convincermi a farmi andare a vedere qualche sua gara, in ogni caso, ciao a tutti! Sono Jane Piastri, ho 19 anni e vivo con la mia migliore amica Bea a Monza. Sono molto contenta che mio fratello sia riuscito ad entrare nella formula uno ma non ho mai guardato veramente una gara perché la maggior parte delle volte ero fuori casa, impegnata negli studi o mi seccava ma per far felice mio fratello gli avevo promesso che avrei iniziato a guardarla seriamente.

Avevamo fatto un'accordo durante la nostra settimana trascorsa insieme io gli avevo promesso di guardare ogni gran premio e lui di portarmi in giro per i box e farmi conoscere i piloti. Nel frattempo stavo finendo gli studi per laurearmi come giornalista. Quando un mercoledì mi arrivò un messaggio da parte di Oscar, mi diceva

"prepara le valige sto vendendo a prenderti"

Dopo aver finito di preparare le valige mi chiamò, é già sotto casa mia, salutai Bea e andai da lui.

In macchina con noi c'è un ragazzo che non conoscevo, capelli ricci non molto alto e con gli occhi scuri. Ad un certo punto per rompere il ghiaccio Oscar parlò
«Ti presento Lando è il mio compagno di squadra»
risposi
«Piacere Jane Piastri»
si voltò verso di me e mi guardò, rimasi imbambolata non capivo cosa mi stava succedendo ma quei secondi sembravano infiniti, mi aveva teso la mano e mi guardava in attesa di qualcosa, la strinsi, è calda, poi si rivoltò e cominciò a chiedere qualcosa a mio fratello, non riuscivo a capire cosa diceva forse perché penso ancora a quando mi ha guardata, quando mi ha dato la mano, non lo so.

Quando arrivammo a destinazione andai da Oscar a chiedergli cosa gli aveva chiesto quel ragazzo, mi riproverò dicendomi

«Jane! non mi dire che ti sei innamorata non lo conosci nemmeno»

«Oscar no! solo che mi sembrava carino niente di che...» gli dissi.

«Jane mi aveva chiesto chi eri e perché eri con noi, gli ho anche detto che starai con noi anche il prossimo mese»

a quelle parole sollazzai in aria, Oscar continuava a guardarmi curioso così risposi

«Non mi avevi detto che sarei stata un mese con te»

mi fece spallucce e andò da quel ragazzo.

DESTROY ME// Lando NorrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora