CAPITOLO 20

375 7 0
                                    

Lando's pov

«Beh ora non abbiamo più discussioni, ti auguro il meglio» mi disse Max ancora appoggiato alla scrivania

«Cosa cazzo ti viene in mente?»

«Come scusa?»

«Cosa cazzo ti viene in mente?! Perché?, perché Max?! Perché?!» mi avvicinai a lui lentamente

«È inutile che cerchi di fare qualcosa ormai è andata» mi disse come se non fosse successo niente

«È andata eh?» gli dissi «Max,Max,Max, quando capirai che quella boccaccia che ti ritrovi la devi chiudere?»

«Ah ma stai piangendo»

«Non cambiare discorso»
«Avrei parlato io a Jane della scommessa, non tu» gli dissi cercando di colpirlo ma non ci riuscì, anche per il fatto che ero accecato dalle lacrime

«Lando ormai è successo, non puoi cambiare il passato, e pensa ora puoi fartene una quando ti pare senza il pensiero di essere fidanzato» mi disse prendendo il cappotto e il cappello«Prendi il consiglio» uscì dalla stanza.

Cosa vuol dire "te ne puoi fare una quando ti pare", quante probabilità c'erano che Jane mi perdonasse in quel momento? Zero? Una?

La chiamai, richiamai più e più volte, ero nella merda, Oscar è il mio compagno di squadra non potevo andare da lui senza che fosse successo niente.

E come immaginavo, in box, Oscar era davanti a me nei suoi occhi si vedevano delle fiamme e li un po' più indietro insieme a Kika, Jane, com il suo modo di essere sempre più bella.

«Lando?! Mi ascolti?» mi richiamò Oscar

«Sisi»

«Lando, capisci? Hai usato Jane, una scommessa, Lando sei abbastanza maturo che capire le cose. Jane non fa altro che parlarmi di questa storia, cosa ti viene in mente di fare»

«Oscar so benissimo ciò che ho fatto, e credimi, Jane è diversa da come la immaginavo a primo impatto, io la amo»

«Allora buona fortuna» mi disse andandosene, cosa intende con buona fortuna?

In ogni caso dovrei rischiarmela per farla tornare con me, e forse c'è un modo...

DESTROY ME// Lando NorrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora