(autrice: leggete la storia preferibilmente con il tema scuro)
•Felix della casata Grifondoro era un giovane dal fascino solare e magnetico. Con i suoi capelli corvini, fluenti come un fiume di seta, e gli occhi scuri come l'abisso, emanava un'energia positiva che illuminava ogni stanza in cui si trovava. La sua pelle chiara e il sorriso contagioso erano un richiamo per chiunque lo incontrasse. Felix era un ragazzo estroverso e amichevole, sempre pronto a tendere una mano agli altri e a mettersi in gioco per aiutare chi ne aveva bisogno. La sua personalità solare era come un raggio di sole che scaldava il cuore delle persone intorno a lui.
•Hyunjin dei Serpeverde, era un ragazzo dal fascino misterioso e sfrontato. Con i suoi capelli biondi come il sole e gli occhi penetranti, sembrava nascondere un segreto dietro il suo sguardo sarcastico. La sua pelle chiara, liscia come l'avorio, e il suo sorriso beffardo, lo rendevano estremamente affascinante, ma allo stesso tempo distante. Hyunjin era una persona cinica e sarcastica, che spesso si nascondeva dietro una maschera di indifferenza, come una statua di marmo in una fredda sala d'arte. Nonostante il suo atteggiamento sprezzante, era evidente che Hyunjin avesse bisogno di qualcuno come Felix, anche se lo odiava per questo.