Il calore era asfissiante.
Non riusciva in alcun modo a darsi pace; si girava e rigirava nel letto della camera degli ospiti e il sonno non si decideva ad arrivare.
Katsuki continuava a stringere le gambe e le mani sul suo attributo. Le sue guance erano rosse e il calore che avvolgeva il suo corpo stava crescendo sempre di più.
Aveva scritto un'email a Yurusei e il dottore l'aveva risposto dieci minuti dopo. Katsuki aveva scoperto il perché di quel pseudo-calore in piena gravidanza.
Il tuo Omega Interiore percepisce l'Alpha di Eijiro Kirishima come il suo predestinato e sta cercando di sedurlo con il calore per essere marchiato.
Katsuki ingoiò la saliva e si girò di schiena. Le mani volarono sotto la canotta, dove i capezzoli erano turgidi e le aureole gonfie. Lisciò il ventre pronunciato, con gli occhi chiusi.
Che ore erano? Non ne aveva idea ma certamente molto tardi, a giudicare dal buio pesto. Neanche la luna c'era in quella notte ventosa. Il fruscio degli alberi era forte e a tratti spaventava.
Nella sua mente si stavano delineando immagini ben poco caste di Eijiro che lo prendeva senza pietà e lui godeva. Katsuki si artigliò il membro ma non era molto felice di rischiare di sporcare di nuovo le lenzuola.
Con estrema fatica si mise seduto; le gambe non volevano collaborare.
Farò rumore se userò le stampelle.
Per questo andò in cucina senza e gli sembrò una delle dodici fatiche di Ercole. Katsuki fu costretto a fare di muri, mobili e porte i suoi preziosi sostegni.
Neanche un bicchiere di latte di soia addolcito con cacao in polvere fece miracoli. L'Omega aveva bisogno dell'Alph-.
«Ti senti bene?».
Katsuki si tese e involontariamente batté con troppa forza il bicchiere sul tavolo. Eijiro accese la luce del corridoio, guardò prima sua figlia nella culla allungando semplicemente il collo poi si avvicinò a Katsuki.
Sta lì!
Avrebbe voluto dire, ma l'Omega scoprì di non essere quasi più conscio della sua razionalità. Si alzò e rimase di spalle, fissando il vuoto. L'odore di Eijiro gli sembrava più forte e buono che mai.
«Oh...».
Due sillabe e molto, moltissimo imbarazzo. Eijiro aveva appena notato l'erezione che tirava vistosamente il pigiama grigio chiaro di Katsuki.
«Aiutami, Alpha...» sussurrò quest'ultimo, una voce piccola e lamentosa.
«Sei in calore?».
Katsuki annuì. Gli premette la fronte contro i pettorali. «Suzuki-san mi ha detto che è un caso non tanto unico... e che il mio Omega Interiore ti sente come Alpha Predestinato».
Eijiro lo allontanò gentilmente da sé; iniziava ad annusare con un po' troppo interesse il suo profumo dolcissimo e vanigliato e di sicuro tra non molto gli avrebbe dato alla testa.
«Prendimi» ansimò Katsuki. Si tirò la t-shirt bianca per poter offrire il collo. «Guardami, Alpha, non sono di nessuno!».
Gli schiacciò pancione e petto contro il corpo, inchiodandolo al frigorifero. Eijiro non poté fare a meno di percepire quanto fossero duri i capezzoli, a tal punto da pungergli la pelle. Katsuki gli leccò il collo volgarmente.
STAI LEGGENDO
KiriBaku: Io, tu, Noi
FanfictionIn una storia molto diversa da come ci narra il mondo di Boku no Hero Academia, Katsuki conosce Eijiro ma quest'ultimo non proprio e neppure sa che in realtà l'Omega è DynaMight. Un giorno, Eijiro farà la conoscenza di "Katsuki" venuto per l'offerta...