1.🤰

61 8 17
                                    

(rileggetevi la prima parte che ho modificato)

esci dal bagno e vedi che jin e jimin non ci sono.

"sono di sopra, quindi?" jungkook guarda il test di gravidanza che hai in mano.

"sono incinta" sorridi.

"veramente?" tutti si alzano e vengono ad abbracciarti, tranne yoongi, è lì incantato, immobile.

"ragazzi posso parlare con yoongi?" esclami guardandolo.

tutti lo guardano e annuiscono andando sul divano.

"yoon" lo chiami sedendoti di fianco a lui.

"dimmi piccola" sorride, nasconde i suoi sentimenti.

gli sorridi non sapendo che dire, non riuscendo a dire quel che provi.

"cosa intendevi per quel mi manchi?" domanda.

"che mi manchi" esclami bisbigliando.

"cioè?" chiede non capendo.

"cazzo yoongi mi manca la nostra relazione da fidanzati" ammetti facendo cadere una lacrima.

"bimba" gli cade una lacrima pure a lui, ve la asciugate a vicenda.

"manca un sacco pure a me, continuo a pensarti cazzo" sbuffa.

"è tuo il bimbo" sorridi.

"eh?" spalanca gli occhi.

"abbiamo sempre usato il preservativo io e jimin ma tu l'ultima volta no" sorridi.

"oddio" si mette una mano davanti la bocca piangendo.

"voglio dire la verità a jimin" bisbigli triste "non lo ho mai amato però gli voglio molto bene" sorridi timidamente.

lo vedi scendere velocemente dalla scale seguito da jin.

"cazzo sei incinta?" urla venendo da te "e lui è il padre?" indica yoongi.

"allora o ti calmi o esci di qui" si alza yoongi.

jimin si mette a piangere e abbraccia yoongi.

"l'ho sempre saputo che amava più te, l'ho notato, quindi sono diventato possessivo" si stacca da yoongi e viene da te.

"ho sbagliato tutto lo so" si asciuga le lacrime "dovevo dirti quello che sapevo, ma pure tu potevi dirmelo" ammette.

"hai ragione" lo abbracci "non ci sono riuscita, avevo paura" lo guardi.

"mamma mia sembravo un ossessionato ovvio che avevi paura" ti abbraccia ancora più forte.

"si" ridi.

"dovevi fermarmi, scusami" asciuga le ultime lacrime.

"tranquillo" sorridi per poi spostare lo sguardo a jin.

"tu non ti fai mai i cazzi tuoi eh" ridi.

"ve che ti ho solo aiutato guarda" apre le braccia come dire tada "ho risolto tutto" si vanta.

ridete tutti insieme con i ragazzi dal divano.

"e quindi il raggietto di sole avrà un raggino di sole" ti tocca la pancia hobi.

ridete tutti insieme.

"vedrai che sarò meglio come amico" cambia discorso jimin sentendosi ancora in colpa.

"jimin" ridi "tranquillo, lo so che sarai meglio, eri solo impazzito di avere una cosa che volevi da otto anni ecco" ammetti.

"hai ragione" sorride "sarete una famiglia stupenda" guarda te e yoongi.

"waa avremo un bimbo" ti abbraccia di colpo yoongi non credendoci ancora.

sorridi, quanto ti mancava stare con lui.

"posso sapere un ultima cosa?" jimin si intromette.

"aish la smetti" yoongi ride insieme a tutti.

"okok" ride abbassando lo sguardo.

"stavo scherzando" gli da una pacca sulla spalla.

"nono sono offeso" esclama incrociando le braccia.

"daii" lo abbracci "permaloso" bisbigli.

"ma stai zitta" ride jimin.

"questo è quello che ho sempre voluto con te" sorridete insieme.

"si forse anche io" ammette.

sorridete insieme e si avviccina al tuo orecchio per farti la cosidetta ultima domanda.

"ma mentre ti scopavo pensavi a yoongi?" ti bisbiglia per poi ridacchiare.

"si" ridacchi.

"veramente?" si offende un pochetto.

"oh sei troppo permaloso" esclami.

"lo so" fa il labbruccio.

"mi hai mai amato?" ti chiede curioso sempre bisbigliandotelo mentre tutti gli altri continuano a chiaccherare.

"non era l'ultima domanda?" ridacchiate insieme "mhm comunque penso di no, era solo l'idea di sapere che da otto anni mi stavi dietro, era tipo tristezza, che se ti avrei detto di non stare insieme mi sarei sentita in colpa tutta la vita ecco" racconti.

"mhm capisco, ma tranquilla adoro avere questa amicizia eh" ti riassicura "da come abbiamo visto è meglio rimanere amici".

ridete insieme.

"tutto risolto?" ti abbraccia da dietro yoongi.

"mhmhm" annuisci "mi mancava il tuo tocco" sorridi.

"anche tu mi sei mancata, tutto di te" ammette sorridendo.

jimin vi guarda e vi sorride.

"è sicuro che è mio il bimbo vero?" ti volta e ti guarda un po preocuppato.

"sisi sicurissimo" annuisci "dovresti vedere la tua faccia".

"zitta" ridete insieme.

"ma ora non possiamo scopare per nove mesi?" spalanca gli occhi.

"appa ho scopato con jimin" ridi indicando la pancia "è tutto apposto qui" ridi.

"ups io non so ste cose" si gratta la testa.

"ho notato" ridi.

"aish mi stai provocando" si arrabbia scherzosamente.

"mhm allora mi devi punire appa" ti mordi il labbro inferiore provocandolo.

"quanto mi mancava il tuo provocare" ridacchia leccandosi le labbra.

"attenzione stanno per scopare dopo un bel po di tempo" urla jungkook.

ridete tutti mentre yoongi ti prende a mo di sposa e ti porta in camera.

sex² || min yoongi or park jimin?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora