8.🏖️🧹

45 5 6
                                    

sei all'ottavo mese di gravidanza e sta diventanto sempre di più un parto, proprio come il modo di dire.

"hai bisogno di qualcosa?" jungkook si addolcisce vedendoti spaparanzata sul divano.

"no grazie" gli sorridi.

yoongi si avvicina a te sorridendoti, ti prende a mo di sposa e ti porta in camera vostra.

"che fai?" ridi guardandolo.

ti stende al letto.

"voglio portarti in un posticino" sorride prendendoti un vestito dall'armadio.

"ma sono le nove di sera appa" lo guardo confusa.

"lo so, infatti è ancora meglio" risponde, ti spoglia dolcemente e ti mette il vestitino.

ti guarda sorridendo, ti da un bacio in fronte e poi uno nelle labbra passionale, ti prende di nuovo a mo di sposa portandoti in entrata.

"noi usciamo" urla yoongi mettendoti e mettendosi le scarpe.

"va bene, divertitevi" jin vi sorride come anche tutti gli altri.

ricambiate i sorrisi e mano nella mano ti porta in macchina, ti fa sedere, ti allaccia la cintura, chiude la portella e fa una corsetta al lato guidatore facendoti ridere.

sale, si mette la cintura e accende la macchina.

appoggia una mano sulla tua coscia e te la stringe massagiandola.

"dai appa, dove mi porti?" ti incurioscisci mentre parte prendendo la piccola strada di fianco a casa vostra.

"mhm sorpresa" sorride "so che questi ultimi mesi sono difficili per te" ti da un bacio nella guancia "voglio farti rilassare".

"quanto ti amo yoon" gli dai un bacio passionale.

"io ti amo tantissimo bimba" ricambia il bacio.

arriva in un parcheggio, parcheggia l'auto e ti fa segno di stare ferma lì, si alza e velocemente vieni da te, ti slaccia la cintura e ti prende in braccio, sempre a mo di sposa.

"chiudi gli occhi" ti sussurra.

"mhmhm" annuisci e ti copri gli occhi con le mani mentre lui cammina arrivando poi a destinazione.

ti fa scendere dalla sua presa e ti abbraccia da dietro.

"puoi aprire piccola" ti sussurra nuovamente.

apri gli occhi e quando si abituano alla poca luce che c'è inizi a vedere la luna, ami la luna, poi sposti lo sguardo più in basso e vedi acqua, vedi il mare.

"dio mio che bello" sorridi a yoongi, illuminati dalla luce della luna vi baciate passionalmente per poi aggiungere la lingua.

"hai visto che bella che è la luna?" sorride yoongi guardandola, sa che la ami " tanto quanto te" ti tocca con un dito il naso.

sorridi, quanto ti piace la tua vita.

attorcigli le braccia al collo di yoongi e lui appoggia le mani ai tuoi fianchi.

"siamo soli piccola" sorride maliziosamente.

"è sera ovvio che siamo soli" ridacchi mentre yoongi fa scendere le sue mani facendoti venire i brividi per poi arrivare al tuo culo, palpandolo mentre ti bacia passionalmente.

"appa" ansimi al suo orecchio facendolo eccitare,  ricambi il bacio, riempiendolo in tutto il viso, sapendo che li ama.

"sei cosi perfetta" ti guarda tutto il corpo per poi muovere le sue mani sui tuoi fianchi da sotto il vestitino, sorridendo per i baci.

sex² || min yoongi or park jimin?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora