In questa os sono presenti queste canzoni: "per sentirmi vivo" di Fasma, "I tuoi particolari" di Ultimo, "Tutti" di Calcutta e "Mi manchi" di Aka 7even;
Se non le conoscete, vi consiglio di ascoltarle prima di leggere😊Per la lettura: ogni volta che la scrittura è così, vuol dire che si tratta di una delle canzoni.
Buona lettura🤍
_____________________________________«-del rappo-rto che c'era prima di questa canzone io e te, cosa siamo diventati io e TE! sono quello che odiavi di ME! Baby PERCHÉ NON MI AMI amore SBATTI le ali E VOLA VIA DA ME! Via da ME, via da TE via da questa città! Via da NOI via da TE E DOMANI CHIS--» Due colpi di tosse. «Oh mio dio, se continuo così la gola non mi dura nemmeno metà tragitto.»
Questa fama, questa luce, questa notorietà
Christian si voltò per un secondo a guardare il biondino seduto sul sedile passeggero della sua auto con un sorrisetto divertito sul volto, poi tornò sulla strada.
Non mi basterà, non mi servirà.
«E ci credo! Ma le sai tutte Matti! Come fai?»
Mattia si girò con lo stesso sorriso verso il moro accanto a lui che guidava.
E se dentro muoio lento, sai che fuori sorrido.
«Bhe sai, anni e anni di impegno. Tutte le notti fino alle 4 di mattina a piangermi addosso con queste canzoni! Prima o poi le impari a memoria!»
Io ti ho persa dentro il letto per tenerti vicino
Christian ridacchiò.
Io ti ho vista per la strada e sai che ti voglio in giro
«Addirittura? Fino alle 4 di mattina? I bambini come te dovrebbero andare a dormire massimo alle 9 di sera!» Lo prese in giro il moro.
Se adesso non mi parli è perché in testa ho un casino.
«Ma che scemo...» rispose l'altro divertito. «Senti, ma in tutto ciò... Mi sto ancora chiedendo dove siamo diretti, é da almeno 10 minuti che canto.»
Io ti ho nella testa
«Eehh adesso, cantare é un parolone, é da minimo tre ore che stoni! E comunque non ne ho idea, in realtà sto solo seguendo la strada.»
Tu mi hai detto: "resta e vola via ma fallo con me"
Mattia si voltò allarmato verso Christian a quell'ultima affermazione.
Io ti ho detto: "basta, dai ti prego scappa, ma fallo lontano da me".
«Come non ne hai idea!? Chri dove cavolo andremo a finire?--...» ci fu un attimo di silenzio in macchina, poi «Ehi! Aspetta un attimo! Hai appena detto che stono?! Non é assolutamente vero!»
E Christian non si prese nemmeno il disturbo di rispondere, si limitò ad una risata, tanto anche nel silenzio entrambi stavano tacitamente acconsentendo al fatto che effettivamente il biondo stonasse, e non poco.
É da tempo che non sento più
«Oddio! Chri alza! Alza!»
La tua voce al mattino che grida, "bu"
«-E mi faceva svegliare nervoso, MA!»
«Aspetta Matti, questa la so anch'io! Adesso invece mi sveglio e sento cheee!»
«MI MANCAN TUTTI QUEI TUOI PARTICOLARI! sappi che stai stonando anche tu!»
«non é vero, senti qua! Quando dicevi a MEEE!»