Appuntamento

32 4 0
                                    

Appena pronta mi vibra il telefono guardo il display e vedo il suo nome.
Sono così emozionata che non riesco nemmeno a mettere correttamente il codice per fortuna ale me lo ha messo e io ho potuto rispondere al suo meraviglioso"EHI"
Io rispondo "ehi"anche se ci metto tre ore a mandarlo e invece lui pare di no risponde come un razzo ad il mio ehi con "sei pronta?"
"Si"
"Allora ti passo a prendere ti chiamo appena sono sotto casa tua"
"Ok"
Dopo mezz'ora sento il cellulare squillare io rispondo e appena sento la sua voce pronunciare scendi io mi sciolgo come un gelato al sole.
Bacio sulla guancia ale e esco come un razzo senza neanche salutare.appena esco lo vedo.è fantastico indossa:una maglia attillata che risalta i pettorali scolpiti, sopra un giacchetto di pelle nero dei jeans e converse rosse.
GLI PIACCIONO LE CONVERSE È UN SOGNO😍
"ehi"mi fa
"Ciao"già sudo tutta.
"Allora andiamo?"
"Si"
Monto sulla sella della sua splendida moto rossa.
Durante il viaggio nessuno di noi ha aperto bocca ma dallo specchietto a volte vedo marco guardarmi e fare un sorriso.Sono eccitatissima lui sorride appena mi vede,che bello!!!
Ad un certo punto la moto si ferma e mi ritrovo d'avanti ad un ristorantino niente male.Marco mi ha aiutato a scendere dalla moto rissa fiammante.Le sue braccia mi prendono i fianchi e là mi sento quasi svenire mi toglie il casco mi da un bacio sulla guancia (SI MA HA BACIATO SULLA GUANCIA)e poi dice
"Allora splendore entriamo?"
"Certo"
Ci prendiamo per mano ed entriamo

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora