Lo scontro

28 3 1
                                    

Torno a casa con gli occhi offuscati dalle lacrime;mi butto sul letto pensando di morire.
Suonano alla porta,non ho voglia di aprire,chi sa chi è!
Vado ad aprire cerando di fermare le lacrime che scendono a fiumi,riesco solo a trattenerle ma non a cancellarne il segno.
"Mò,che hai fatto???"vedo Jessica e le salto addosso e ritorno a piangere come una bambina.
La faccio entrare e si siede sul divano
"Dimme che ti è successo?!"
Singhiozzando inizio a raccontare,rischiando di smettere di respirare
"Mò,Alessandra è arrabbiata e ti vuole far soffrire almeno quanto ha sofferto lei e così si inventa cose tipo questa"
"Ma se fosse vero?!era troppo strano che uno come tuo fratello provasse qualcosa per una come me Jè"
"A mio fratello piaci veramente,mi parla sempre di te,se fossi solo una stupida scommessa non perderebbe tempo a parlarmi di te"
"Che ne sai,magari sapeva che saremmo diventate amiche e per non farti capire che sono una scommessa ti parla di me!"
"Mò..."
Non finisce la frase che suonano alla porta.
"Marco"dico con le lacrime agli occhi
"More cosa ti prende?!"chiede lui con area preoccupata.
"Non chiamarmi more e hai pure la faccia tosta di chiedermi cosa mi prende?!"dico fra un singhiozzo e l altro,lui mi guarda con gli occhi sgarnati.
"È successo che ho scoperto che io sono solo una scommessa per te"dico riscoppiamdo a piangere rumorosamente.
Lui mi guarda con occhi colpevoli prende un sospiro e poi inizia
"Lo ammetto,eri una scommessa e sottolineo ERI."si stoppa per un secondo"eri una scommessa perche quell anticappato di Filippo ha lanciato questa scomessa e io non mi tiro mai in dietro,ma doveva durare solo 2 giorni,ma poi mi sono accorto che mi piaci,anzi mi sono proprio innamorato"
Io lo guardo con gli occhi sgranati,mi ha preso in giro,per 2 giorni ma mi ha comunque preso in giro.
"Lo so che sei sconvolta ma io ti amo e pensa che se quel deficente di Filippo non avesse lanciato la scommessa e non avessi accettato quella scommessa io non sarei innamorato di te"
Mi giro verso Jessica,non riesco a guardarlo in faccia,la vedo annuire e sorridere,sento la sua mano afferrarmi il polso,mi gira e le sue labbra si appoggiano sulle mie.
Non riesco a non pensarlo,a stargli lontano.
"Mi perdoni?"dice asciugandmi le lacrime rimanenti dalla guancia
Non capisco più niente ma una cosa la so per certo,ho bisogno di lui.
La mia testa dice no ma io mio cuore
"SI"
E mi ribacia solo come sa fare lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 11, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora