Un pomeriggio così

23 5 0
                                    

Sto aspettando Jessica,non avrei mai pensato di dire questa frase.
Vado su e giù per la camera aspettando una che pensavo fosse una di quelle montate che si vedeno in giro sempre attacate ad un ragazzo diverso al giorno,ma non è così.Lei non se la tira come farebbe ogni persona se solo avesse un minimo della sua bellezza.
Suona il campanello ed io corro giù,rischiando di rompermi qualcosa(ma questi sono dettagli).
Appena apro vedo Jessica che mi salta addosso ed io ricambio l abbraccio.
La porto in camera e iniziamo a parlare,lei mi dice tutto e si è subito aperta con me ed io all'inizio non ero tanto aperta ma poi mi sono sciolta e le ho raccontato tutta la mia vita.
"Scusa ma devo rispondere"dice Jessica fuardando lo schermo del telefono,riesco ad intravedere il nome sorello.
"Scusa ma mio fratello mi ha chiamato e ha detto che tra un'ora mi viene a prendere"
Uffa,non è giusto e io che mi troavo così bene.
Un'ora passa così velocemente che non me ne accorgo.Suona il campanello ed io vado ad aprire sperando che non sia il fratello di Jessica.Apro la porta e vedo avanti a me Marco,gli salto a dosso e lui mi bacia.
"Che ci fai qui?"
"Un po'per te..."e mi stampa un altro bacio.
"E anche ler prendere mia sorella"
Lì per lì ci sono rimasta ma poi ero solo capito perche Jessica è la sorella del mio ragazzo;che bello!
"Ok,te la vado a chiamare"
Mi stacco e corro a chiamare Jessica,appena la raggiungo in camera e mi viene da dire
"Quando pensavi di dirmi che tuo fratello è tuo fratello?!"
Lei mi guarda,sorride e dice
"E tu quando pensavi di dirmi che mio fratello è il tuo ragazzo?!"
Ci mettiamo a ridere tutte e due e poi sentiamo Marco chiamarci.
"Mi sa che dobbiamo andare"
Dice Jessica ridendo a crepapelle.
Scendiamo e Jessica mi abbraccia:
"Ci vediamo domani amò"
"A domani"
Mi bacia ulla giancia e si stacca
"Ehi sorellina staccati lei è mia"
Dice Marco con quelle su meravigliose fossette.
"Adesso è anche mia fratellone"
Io stampo un bacio sulla guancia a tutti e due.
"A domani"
"Ehi che ne dici se io e Marco domani mattina ti passinao a prendere ed andiamo a scuola insieme?"
"Si tanto vado sempre a piedi"
"Allora a domani"
Mi chiudo la porta alle spalle e sospiro finalmente nella mia vita una cosa bella.

Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora