Una giornata finita male

33 4 3
                                    

Mi sveglio,vedo l'ora e sono solo le 6:15 e sinceramente non so perché mi sono svegliata così presto,io avevo messo la sveglia alle 7:00 ma mi sono svegliata di soppiatto,ho fatto un brutto sogno ma me lo dimentico subito pensando che tra poco Marco e Jessica saranno d'avanti a casa mia per portarmi a scuola.Tanto meglio che mi sono svegliata prima così ho più tempo per prepararmi,mi faccio una doccia rinfrescante e mi infilo un paio di jeans a vita alta strappati sul ginocchio,una maglia a maniche corte di pizzo bianca,una felpa di almeno 2 taglie in più e le mie adorate super star bianche nere.Mi asciugo i capelli e ci passo la piastra,mi ricordo solo ora che mi devo ancora fare lo zaino,finisco di mettere i libri nello zaino e puntualmente suona la porta,pronta per un pelo.                                                      Vado ad aprire la porta e Jessica mi salta addosso abbracciandomi ed io ricambio,mi trovo d'avvero bene con lei,certo,Ale mi manca ma lei mi sostiene e non mi fa pesare molto non avere Ale con me.        Poi vedo lui ed io gli salto addosso per baciarlo e lui ricambia dicendomi"BUONGIORNO PICCOLA"         Quanto mi piace sentire la sua voce.Ci incamminiamo verso scuola e per tutto il tragitto ci mettiamo a parlare di una delle nostre professoresse  che non ci sta molto simpatica perché no è mai equilibrata perché o è troppo severa e non possiamo fare niente,neanche alzarci per buttare un fazzoletto,oppure è troppo permissiva e quindi va a degenerare completamente la situazione,prima mi piaceva quando era tutto permesso ma poi il mio migliore amico è stato colpito ed è andato all'ospedale ed ancora è ricoverato aspettando di risvegliarsi,MI MANCA TANTO,si chiamava Matteo.

Arriviamo a scuola,UFFA.Non ho voglia di fare lezione ma purtroppo mi tocca ma ho intenzione di invitare sia Jessica che Marco a casa e sono così felice.Proprio mentre lo sto per dire a Jessica mi arriva un bigliettino con su scritto"HAI FATTO IN FRETTA A RIMPIAZZARMI!!"                                                        Guardo Ale ditta negli occhi e poi rispondo al bigliettino"IO NON TI HO RIMPIAZZATA MA CHE DEVO FARE STARE SOLA IN UN ANGOLETTO VEDENDO TE E ASIA CHE VI DIVERTITE,E COMUNQUE JESSICA E' SIMPATICISSIMA"Dopo poco mi risponde"SONO FELICE CHE SEI CON JESSICA PERCHE IO TI HO RIMPIAZZATA"                                                                                                                                                                                     Lì mi sento morire come può averlo fatto proprio lei che mi ripeteva sempre che non mi avrebbe rimpiazzato per nulla al mondo,come ho fatto a fidarmi.E poi secondo me sta con Filippo solo per quanto è bello.

Finalmente suona l'ultima ora ed esco dall'enorme portone ma qualcuno mi prende per un braccio io mi giro e vedo Ale che mi guarda con gli occhi pieni di lacrime e poi mi sussurra"TU NON TI AVVICINERAI MAI PIù A ME TU NON MI MERITI E NON MERITI NEANCHE FILIPPO E NON SO COME MARCO E JESSICA STANNO CON TE,OH ASPETTA MARCO LO SO,E' SOLO UNA SCOMMESSA.SI' SEI SOLO UNA STUPIDA SCOMMESSA".

Lì scoppio a piangere e corro a casa.




Non lasciarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora